SERIE A - 19/05/2017

Luciano Avellino accende il #futsalmercato: all'assalto della stella argentina

Ancora Lazio, Abruzzo o Emilia Romagna nel futuro del top player del Latina, autore di ventuno reti complessive nell'ultima regular season. L'eventuale approdo di Juanlu al Kaos potrebbe aver cambiato gli scenari iniziali 

Il suo nome era in cima alla lista di Juanlu Alonso in vista della imminente fusione tra Latina e Cogianco. Ma l’improvviso pressing del Kaos, che avrebbe addirittura ottenuto già il sì del tecnico spagnolo, potrebbe far saltare i programmi iniziali. Forse non quelli relativi all’unione tra i due club, ma certamente sul roster che lo comporrà.

Luciano Avellino era il primo nome sulla lista del tecnico e la riconferma al Latina pareva davvero scontata, essendo lui legatissimo al territorio e alla squadra che lo ha lanciato in massima serie. Ma le certezze, piano piano, stanno venendo meno e la stella argentina potrebbe essere tentata da nuove esperienze. Le pretendenti, di fatto, sono dietro ogni angolo. In Abruzzo farebbero follie per averlo, in Emilia lo stesso Kaos ci starebbe pensando. In Veneto non sono certo immuni al suo talento. Chi la spunterà?

 


altre notizie
23/09/2017
Il Latina dura un tempo, nella ripresa il Kaos Reggio [...]
22/09/2017
Latina senza Maluko e Raubo, Mannino dà la carica: "Voglio [...]
20/09/2017
Latina, Mannino conta le ore: "Il pubblico nerazzurro sarà [...]
20/09/2017
Maluko crede nel nuovo Latina: "Lotteremo fino alla fine in [...]
19/09/2017
Sale l'adrenalina in casa Latina, Gabrielli: "Ragazzi [...]
18/09/2017
Latina, la strada per il successo la indica Diogo: [...]
16/09/2017
Il Latina si presenta, La Starza: "Cambiate tante cose, non [...]
>> LEGGI TUTTE