SERIE A2 - 30/03/2017

Bubi Merano, la "prima" di Stefano "Stippy" Moretti: "Davvero tanta roba"

Il talentuoso prodotto del settore giovanile festeggia il primo gol in A2: "Sono molto felice di quanto fatto. Noi meranesi siamo sempre carichi e pronti quando il mister decide di schierarci. Poter dare il mio contributo alla causa è motivo di orgoglio"

Dal rientro di tutti gli infortunati, il Bubi Merano ha cominciato a mostrare i muscoli, ottenendo vittorie sonanti e presentandosi all’appuntamento al play out contro la Capitolina Marconi in un gran stato di forma.

Sabato a Follonica è andato in gol – il primo assoluto in A2 – anche Stefano ”Stippy” Moretti, prodotto della ”cantera” giallorossa. Una rete che galvanizza il talento meranese: ”Certo che segnare in Serie A2 con questa maglia è davvero tanta roba. Sapevamo che una volta recuperati i nostri infortunati saremmo tornati competitivi. Abbiamo perso tante partite, di poco, giocando con formazioni rimaneggiate. Ora siamo tornati al completo ed i risultati si stanno vedendo. Il bilancio? Penso molto positivo. Abbiamo giocato delle grandi partite. Siamo incappati in qualche sconfitta di troppo nel girone di ritorno, ma penso che abbiamo ampiamente dimostrato di valere la categoria. Dal punto di vista personale sono molto felice e soddisfatto di quanto ho fatto. Noi meranesi siamo sempre carichi e pronti quando il mister decide di schierarci. Poter dare il mio contributo alla causa è motivo di orgoglio”.

Sabato contro il Prato, poi il play out: ”Purtroppo ci giocheremo la salvezza agli spareggi, nonostante abbiamo fatto davvero un bel campionato. Comunque stiamo lavorando molto bene e sono molto fiducioso”.


altre notizie
27/03/2017
Atlante Grosseto già in vacanza, il Bubi Merano si impone [>>]
24/03/2017
Bubi Merano verso la Maremma, domani a Follonica la sfida [>>]
20/03/2017
Guga è super, il Bubi Merano ritrova la vittoria e [>>]
16/03/2017
Bubi Merano, Beregula vuole riprendere il cammino: [>>]
07/03/2017
Il Bubi "vede" i playoff, l'Olimpia Regium scavalca [>>]
03/03/2017
Un Bubi Merano affamato fa visita all'Olimpus Roma: in [>>]
28/02/2017
Bubi Merano, sconfitta amara a Cagliari: l'equilibrio [>>]
>> LEGGI TUTTE