SERIE B - 24/01/2020

Bubi Merano, obiettivo riscatto. Ouddach: "Udine City da prendere con le pinze"

"Conosciamo poco dei nostri avversari, tranne che vincono praticamente ogni sabato – avverte il giocatore. – E' tutt'altra partita rispetto all'andata e chiunque gioca contro la capolista mette in campo qualcosa in più a livello mentale che può risultare decisivo"

Un crocevia importante attende il Bubi Merano con la consapevolezza che c’è da riscattare il primo stop stagionale subito nell’ultima giornata per mano dell’Atletico Nervesa.

”Siamo come un leone ferito con tutta l’intenzione di rialzarsi”, queste le parole di Hamza Ouddach che fanno capire in maniera palese quali siano le intenzioni della capolista attesa da quattro scontri chiave che potrebbero risultare decisivi per blindare il primo posto.

”Saranno le partite che ci consentiranno di vincere o addirittura di perdere il campionato. Terminato questo tour de force si arriva di fatto a metà del girone di ritorno e pertanto il margine di errore si assottiglia sempre di più”.

Si comincia con l’Udine City sabato, poi Arzignano Team, Sedico e Pordenone. Un passo alla volta, su cosa bisogna prestare attenzione nel prossimo match?
”Una gara che abbiamo preparato nel migliore dei modi, con grande intensità in allenamento – sottolinea Ouddach. – Conosciamo ben poco dei nostri prossimi avversari, tranne che vincono praticamente ogni sabato (sorride ndr). Arrivano infatti da sei vittorie nelle ultime sette giornate. All’andata avevamo vinto noi, ma adesso è tutt’altra storia, e questa non è una frase di circostanza ma è esattamente la realtà dei fatti. Inoltre c’è da tenere in considerazione il fatto che chiunque gioca contro la prima della classe mette in campo quel qualcosa in più, soprattutto a livello mentale, che può risultare decisivo. D’ora in poi sono tutte finali”.

 


altre notizie
16/01/2020
Bubi in missione ad Arcade, Saiani alza la guardia: [>>]
10/01/2020
Beregula avverte il Bubi Merano: "D'ora in avanti [>>]
04/01/2020
Saiani si gode un super-Bubi: "Girone d'andata [>>]
23/12/2019
Bubi Merano, tutto secondo i piani: Atesina al tappeto, [>>]
12/12/2019
Bubi Merano, Saiani predica attenzione: "Massimo rispetto [>>]
04/12/2019
Rullo compressore Bubi, Ninz: "Momento positivo? Tra noi [>>]
21/11/2019
Bubi per la fuga, Manzoni: "La gara col Cornedo sarà [>>]
>> LEGGI TUTTE