SERIE A2 - 18/10/2018

Il Bubi impegnato sul campo del CDM Genova, Vanin: "Servirà concentrazione"

Il team giallorosso si presenterà alla trasferta ligure con tutti gli effettivi: scontata la squalifica, infatti, Trunzo tornerà a disposizione del tecnico; l'obiettivo è quello di riscattare il 4-2 di sabato scorso contro il Villorba

Ci si aspettava il primo cin-cin da parte del Bubi davanti ai suoi tifosi. Tutto è sfumato, invece, nei minuti conclusivi della gara contro il Villorba, passato al Palestrone per 4-2. Cosa non ha funzionato nella squadra di Vanin, sia rispetto al precedente di Coppa che al bell’esordio di Volpiano? Risponde il mister giallorosso.
”Intanto rispetto alla gara di coppa, il Villorba ha recuperato tre giocatori che hanno allungato le loro rotazioni. La partita, però, è stata equilibrata ed eravamo pure in vantaggio a poco dalla fine, prima di subire il pareggio con il Villorba avanti col portiere di movimento, e il successivo sorpasso su una ripartenza mentre noi eravamo fermi a protestare per un corner. Due disattenzioni che hanno compromesso una gara che fin lì era stata discreta”.

Sicuramente un passo falso che si poteva evitare e che imporrà al Bubi di recarsi a Genova per rimediare al flop del debutto. Quale sarà la chiave tattica del match di Bolzaneto e soprattutto che cosa pretendera mister Vanin dai ragazzi per cancellare lo scivolone col Villorba?
”La CDM Genova è una ottima squadra, con elementi importanti e qualitativi. Non credo dovremmo fare qualcosa di diverso da un punto di vista tattico: quello che servirà sarà invece maggiore attenzione e concentrazione. Da quello dipenderà il risultato della partita ed in generale di tutto il nostro campionato”.


altre notizie
13/10/2018
Bubi Merano, i convocati per l'esordio casalingo: out [>>]
12/10/2018
Bubi sogna con Beregula show: "Buono il pari con la L84, [>>]
05/10/2018
Bubi Merano, via alla stagione in A2: i convocati di mister [>>]
01/10/2018
Bubi Merano, buona la prima in Coppa Italia: Futsal [>>]
28/09/2018
Bubi Merano, domani c'è il Villorba: l'elenco dei [>>]
27/09/2018
Bubi Merano, buone indicazioni in amichevole: nove reti al [>>]
24/09/2018
Bubi Merano, buona la prima: giallorossi corsari a Belluno [>>]
>> LEGGI TUTTE