SERIE A2 - 23/11/2017

Bubi Merano a pieno regime, Vanin: "Finalmente recuperiamo gli indisponibili"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della delicata sfida con il Città di Sestu: "Hanno qualità ed esperienza, quindi dovremo affrontarla col piglio giusto. E visto che non siamo in un periodo favorevole è obbligatorio per noi cercare la vittoria"

Una settimana utile per rigenerarsi, recuperare gli infortunati e ripartire a caccia di punti. Snodo cruciale in casa Bubi Merano alla vigilia della delicata sfida in casa del Città di Sestu, piegato 2-0 dall’Atlante che solo sette giorni prima cadde di misura contro i giallorossi di Vanin.

E’ lo stesso tecnico meranese a mettere in guardia i suoi: ”Innanzitutto la settimana di riposo è arriva a puntino perché così riusciremo a recuperare quei giocatori che fino ad oggi erano indisponibili e mi riferisco a Guga, Deilton e Beregula. Finalmente una buona notizia. Poi la vittoria contro Grosseto ha dato entusiasmo a tutta la squadra, quindi ci apprestiamo ad affrontare un’altra settimana di lavoro impegnativo ma con il morale molto più alto rispetto alle ultime.

Il Città di Sestu è un avversario difficile – continua Vanin – fino a qualche settimana fa ha dimostrato di essere una squadra importante. Nelle ultime partite ha avuto alcune defezioni e questo, come già abbiamo notato sulla nostra pelle, causa grossi problemi. Il campionato di quest’anno è molto equilibrato e una o due assenze inevitabilmente condizionano le partite. Per cui sarà difficilissima, loro hanno qualità ed esperienza quindi dovremo affrontarla col piglio giusto, sperando di portare altri punti alla nostra classifica. E visto che non siamo in un periodo favorevole è obbligatorio per noi cercare la vittoria”.


altre notizie
15/11/2017
Il Bubi Merano passa nella ripresa, Rafinha castiga [>>]
14/11/2017
Bubi Merano, il cammino in Coppa comincia da Rovereto: [>>]
10/11/2017
Bubi, serve una prestazione d'orgoglio: al Palestrone [>>]
09/11/2017
Bubi Merano, gira male. Calovi: "Infortuni e squalifiche ci [>>]
06/11/2017
Trasferta amara per il Bubi Merano: il Futsal Ossi si [>>]
01/11/2017
Bubi, successo di prestigio dell'Under 19 contro i Lupi [>>]
31/10/2017
Un Bubi Merano generoso non basta, l'Olimpus si impone [>>]
>> LEGGI TUTTE