SERIE B - 24/06/2020

Calovi spinge il suo Bubi Merano verso l'A2: pronta la domanda di ammissione

Il presidente non ci gira attorno: "Quello che la squadra ha fatto non può passare inosservato. Siamo stati primi fino alla penultima giornata per poi subire il sorpasso del Nervesa che ci costringe adesso a dover purtroppo procedere facendo valere il nostro merito"

Antonio Calovi presenterà la domanda per l’ammissione del Bubi Merano in Serie A2. ”Quello che la squadra ha fatto nel corso dell’ultimo campionato non può passare inosservato. Siamo stati primi praticamente fino alla penultima giornata per poi subire il sorpasso del Nervesa che ci costringe adesso a dover purtroppo procedere facendo valere il nostro merito. Ad ogni modo sono sicuro - chiarisce il presidente meranese - che i ragazzi sono stati all’altezza del compito”.

L’attesa ora si rivolge verso le decisioni che il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 adotterà in vista della prossima stagione. L’allargamento degli organici sarebbe, di fatto, la certificazione di poter giocare la prossima stagione in Serie A2.

Calovi, però, non ha ancora messo mano sul mercato. Al momento c’è solo da registrare l’addio di Hamza Ouddach dopo due anni: l’universale ha chiesto di poter giocare più vicino a Treviso, dove risiede.


altre notizie
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Calovi: "Un peccato non [>>]
06/02/2020
Romanato si riprende il Bubi: "Potevo fare meglio ma [>>]
04/02/2020
Il Bubi riprende a correre, Calovi: "Ero certo che la [>>]
24/01/2020
Bubi Merano, obiettivo riscatto. Ouddach: "Udine City da [>>]
16/01/2020
Bubi in missione ad Arcade, Saiani alza la guardia: [>>]
10/01/2020
Beregula avverte il Bubi Merano: "D'ora in avanti [>>]
04/01/2020
Saiani si gode un super-Bubi: "Girone d'andata [>>]
>> LEGGI TUTTE