SERIE A2 - 12/11/2020

Bubi Merano, pausa snervante. Beregula: "Speriamo di riprendere quanto prima"

Il capitano attende con ansia di fare il suo esordio stagionale: "Spero di contribuire come sempre al bene della squadra con i miei gol e con l'esperienza, aiutando anche i più giovani a crescere in un campionato così difficile. Voglio regalare ancora emozioni a questa società"

Ottava stagione con la stessa maglia. Esperienza, classe, carisma, senso del gol. Beregula è un’istituzione per il Bubi Merano. Quest’anno però sembra ”stregato” per il capitano che non ha esordito nell’unica sfida stagionale disptuata dalla  sua squadra perchè squalificato.  

-Difficile vedere una Bubi Merano senza il suo capitano e bomber: che progetti ha Beregula per questa nuova stagione, nella speranza di poter riprendere il prima possibile?

”Spero di contribuire come sempre alla squadra con i miei goal e con la esperienza, aiutando anche i più giovani a disputare al meglio un campionato così difficile. Questa sarà la mia ottava stagione con la maglia de Bubi Merano e spero di regalare a società e tifosi tante emozioni ancora”.

-Una sola partita disputata dal Bubi Merano che ritrova la A2 e lo fa con un successo contro un avversario non certo abbordabile come il Villorba. Hai dovuto assistere da fuori alla partita perché squalificato, ma che Bubi hai visto?

”Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo iniziato un po’ tesi, ma dopo siamo stati anche bravi a gestire”.

-Un girone A di livello molto alto: quali le favorite secondo te e dove invece può e vuole arrivare la tua squadra?

”Sì, il livello è veramente alto in questo girone. Tanto equilibrio verso l’alto e per me L84 e Nervesa, se parliamo di roster, hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre. Noi invece partiamo con l’obiettivo di salvarci, ma sono sicuro che possiamo lottare per ottenere qualcosa di più”.

Campionato che dunque per il Bubi rimane ancora fermo. La squadra non si sta allenando anche a causa della positività di alcuni tesserati. Se tutto andrà come si spera, il ritorno per gli allenamenti non avverrà prima della prossima settimana. Davvero una pausa... snervante. 

”Sabato di sicuro non giocheremo - conclude Beregula. - Resta anche da capire se il campionato proseguirà o meno. Noi speriamo di poterci preparare dalla prossima settimana alla prossima partita; speriamo davvero sia tutto a posto...”. 


altre notizie
22/10/2020
Anche il Bubi Merano colpito dal Covid-19: la sfida di [>>]
21/10/2020
Bubi Merano, c'è da sistemare qualcosa. Vanin: "Bravi [>>]
21/10/2020
Daga applaude il Bubi Merano: "Ottima prestazione, abbiamo [>>]
16/10/2020
Bubi Merano, finalmente in campo. Vanin: "Col Villorba [>>]
11/10/2020
Josic e Vanin non fanno passare niente: Bubi Merano e [>>]
03/10/2020
Bubi Merano, Vanin: "Il triangolare di Verona arriva al [>>]
15/09/2020
Bubi Merano, si separano le strade con mister Frigeri: il [>>]
>> LEGGI TUTTE