SERIE U19 - 01/11/2017

Bubi, successo di prestigio dell'Under 19 contro i Lupi

Grande primo tempo dei ragazzi di Reale, che nella ripresa controllano il tentativo di rimonta rossoblu

Bel successo dell’Under 19 del Merano guidato da Gianni Reale che, dopo un primo tempo in cui era riuscito a prendere il largo nel punteggio, ad inizio ripresa ha rischiato di vanificare tutti gli sforzi ma è poi stato capace di mantenere le distanze e portare in porto una vittoria meritata.

Vantaggio meranese dopo cinque minuti grazie a Halzyd Pupuleku bravo a finalizzare una bella ripartenza condotta da Daniele Carmeci ed Erdan Mustafov. Gli ospiti pareggiano tre minuti più tardi con un diagonale di Moufaddal, ma subito dopo Marco Bortoloso pesca con un lancio millimetrico Luca Manarin che trafigge il portiere per il nuovo vantaggio. Su azione d’angolo arriva poi il 3-1 firmato Alessandro Rotondo che piazza la sfera a fil di palo, mentre la quarta rete è opera di Kevin Hasa, che insacca dopo un blitz da intercetto di Carmeci e assist di Mustafov. Lo stesso Hasa mezzo minuto più tardi rende il favore a Mustafov servendolo con un lob, tocco preciso del numero 7 giallorosso per il 5-1. Sembra tutto facile, ma la Luparense prima dell’intervallo trova la seconda rete con Duric e tiene aperta la contesa.

Ad inizio ripresa infatti gli ospiti partono con più convinzione e in poco più di tre minuti arrivano a -1 con le realizzazioni di Pavanetto e Grigoras. Ma non hanno nemmeno il tempo di pensare all’aggancio perché Manarin salta secco un difensore e spara in rete la palla del 6-4. Siamo appena al quarto minuto della ripresa ma il punteggio non cambierà più, grazie anche agli interventi di Marco Bortoloso che rende vani i tentativi di rimonta patavina.
Termina così con un altro convincente successo la seconda uscita casalinga dell’Under 19 giallorossa, che ora potrà usufruire del turno di riposo. Si tornerà in campo quindi domenica 12 novembre in quel di Arzignano.

Il tabellino:
BUBI: Bortoloso, Atza, Lofoco, Mustafov, Rotondo, Pupuleku, Hasa, Manarin, Annoli, Zekir, Carmeci, Infriccioli. All. Gianni Reale.
LUPARENSE: Etilendi, Marin, Longobardo, Grigoras, Pavanetto, Moufaddal, Plavsic, Duric, Campagnolo. All. Mario Lovo.
Arbitro: Borgo di Schio.
Reti: Nel pt 5’20” Pupuleku, 8’01” Moufaddal, 9’20” Manarin, 11’41” Rotondo, 15’46” Hasa, 16’19” Mustafov, 18’17” Duric. Nel st 1’52” Pavanetto, 3’42” Grigoras, 3’53” Manarin.

Ufficio Stampa Bubi Merano


altre notizie
31/05/2019
Il commiato di Roberto Vanin: "Lascio il Bubi, è stata la [...]
28/05/2019
La retrocessione lascia il segno: Roberto Vanin lascia la [...]
16/05/2019
Calovi non si monta la testa: "Merano merita l'A2: ma [...]
08/05/2019
Il Bubi vola in Sardegna. Vanin è fiducioso: "Stiamo bene, [...]
22/03/2019
Bubi all'esame della capolista Petrarca. Mustafov: "In [...]
15/03/2019
Il Bubi in cerca del tesoro nell'isola. Beregula: [...]
08/03/2019
Bubi Merano, Trunzo: "Ci aspettavamo una salvezza meno [...]
>> LEGGI TUTTE