SERIE U19 - 11/02/2018

FF Cagliari, l'Under 19 continua a correre: vittoria e terzo posto

I baby rossoblu si impongono 6-4 sul Cagliari 2000. Marcialis: "Bene il risultato, meno la prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare su alcune situazioni di gara perché continuano ad avere dei passaggi a vuoto"

Nessun contraccolpo dalla Coppa italia. La Ffc vince e lo fa con un convincente 6-4 contro il Cagliari 2000. Le scorie della finale di mercoledì scorso contro la San Paolo sono smaltite e i ragazzi di mister Nicola Marcialis tornano a correre in campionato. La gara poteva essere pericolosa anche perché di fronte ai rossoblu c’era una squadra comunque ostica. E proprio il match ha regalato emozioni con la Ffc capace di portarsi sul 5 a 1 nella prima frazione per poi calare di attenzione nella ripresa. Ma alla fine a prevalere è la Ffc che chiude 6 a 4 e consolida il suo percorso. Con la vittoria di oggi arriva anche il sesto risultato utile consecutivo fatto di quattro vittorie e due pareggi. Ma i tre punti odierni valgono anche il terzo posto in classifica a pari punti con la Leonardo e a sole tre lunghezze dalla vetta.

MARCIALIS. ”Sono contento per il risultato anche se un po’ meno per la prestazione - dice a fine gara il mister Nicola Marcialis - dobbiamo continuare a lavorare su alcune situazioni di gara perché continuano ad avere dei passaggi a vuoto che se oggi siamo stati bravi a contenere altre volte rischiamo di pagare - conclude Marcialis - bene comunque i risultati e speriamo di continuare così, la classifica si è assestata e lotteremo per arrivare più in fondo possibile”.

Ufficio stampa


altre notizie
31/05/2019
Il commiato di Roberto Vanin: "Lascio il Bubi, è stata la [...]
28/05/2019
La retrocessione lascia il segno: Roberto Vanin lascia la [...]
16/05/2019
Calovi non si monta la testa: "Merano merita l'A2: ma [...]
08/05/2019
Il Bubi vola in Sardegna. Vanin è fiducioso: "Stiamo bene, [...]
22/03/2019
Bubi all'esame della capolista Petrarca. Mustafov: "In [...]
15/03/2019
Il Bubi in cerca del tesoro nell'isola. Beregula: [...]
08/03/2019
Bubi Merano, Trunzo: "Ci aspettavamo una salvezza meno [...]
>> LEGGI TUTTE