SERIE A2 - 09/11/2018

Bubi vuol regalarsi un pomeriggio magico. Manzoni: "Sestu tosto ma ci proveremo"

Il giocatore giallorosso si tiene stretto il pareggio conquistato sul campo sardo della Leonardo, e si prepara a ricevere una delle squadre più forti del campionato: "Contro queste formazioni servono prestazioni perfette"

Non era facile andare a far punti in Sardegna sul campo della Leonardo, ma il Bubi Merano ha portato a casa un pareggio prezioso. ”Contro la Leonardo abbiamo fatto la partita –spiega Alex Manzoni- ma anche commesso delle ingenuità che non ci hanno permesso di portare a casa i tre punti. Ma visto che durante il corso della gara ci siamo trovati anche sotto per 3-1, ci teniamo stretti il punto e la reazione positiva che abbiamo avuto durante la partita”.

Se la squadra sta attraversando in definitiva in buon momento di forma, il calendario propone agli altoatesini un test di quelli davvero probanti, in casa, contro una delle formazioni più accreditate per i primissimi posti della classifica. ”Sestu è una squadra che punta ai playoff e ha giocatori molto bravi. Contro queste formazioni servono prestazioni perfette e ci alleneremo in settimana per presentarci al meglio sabato”.

Nicola Ciatti


altre notizie
11/01/2019
Ouddach accetta la sfida: "Decisi e compatti: questo Bubi [...]
03/01/2019
Il Bubi Merano riceve il fanalino di coda. Mair: "Vietati [...]
19/12/2018
Bubi, sono punti che valgono doppio. Ad Asti per una [...]
14/12/2018
Bubi pronta allo scontro diretto col Chiuppano. Caverzan: [...]
06/12/2018
Il Bubi non parte battuto. Vanin: "Petrarca fortissimo, [...]
01/12/2018
Bubi Merano imbattuto a Mantova, Rafinha è soddisfatto: [...]
15/11/2018
Il Bubi scala la classifica. Vanin: "Il 2-1 sul Sestu è [...]
>> LEGGI TUTTE