SERIE C1 - 17/06/2017

#futsalmercato: il Mascalucia si tiene stretto Tornatore

Il club etneo annuncia la conferma del classe '94: per lui rinnovo biennale alla corte di patron Caruso

A Mascalucia non ci si ferma un attimo, dopo il rinnovo di capitan Gigi Marchese, è la volta del baluardo della difesa Mario Tornatore. Il tuttofare classe ’94 rinnova il suo matrimonio con il Mascalucia C5 per le prossime due stagioni, segnando nuovamente la base per un futuro ricco di giovani di grande qualità. La società del presidente Caruso respinge, così, le pressanti offensive di mercato di società di alto livello per il suo centrale dietro, che continuerà ad essere una pedina fondamentale anche per la prima storica stagione mascalucese in Serie B.
”Sono molto contento di quest’operazione – dichiara il presidente Caruso. – Tornatore è un giocatore molto importante per noi, non solo per quanto ha fatto vedere in campo nell’ultima stagione, ma anche per la sua età, che ci permette di lavorare a lungo termine con un giocatore già esperiente. Con Marchese e Tornatore già blindati, il Mascalucia può cominciare a sorridere e a procedere con la costruzione di una grande squadra”.
Adesso, con il mercato in fermento, si mirerà a chiudere per i giocatori in entrata, oltre che procedere con gli ulteriori rinnovi.


altre notizie
09/04/2017
Derby infuocato: è pareggio tra Acireale e Mascalucia [>>]
31/03/2017
Mascalucia mai così in alto. Caruso: "Il 5-1 alla Volare [>>]
20/03/2017
Il Mascalucia passa a Messina, ma i play-off sono lontani [>>]
13/03/2017
Marchese non fa sconti: quarta vittoria di fila per il [>>]
08/03/2017
Finocchiaro, una libera che entra nella storia: il [>>]
06/03/2017
Mascalucia, tre gol da recuperare per realizzare il sogno [>>]
05/03/2017
Mascalucia, manita di buon augurio: ora sotto con la Volare [>>]
>> LEGGI TUTTE