SERIE B - 18/08/2018

Da #Anteprima a, inevitabile, ufficialità: Andrea Coco è del Mascalucia

"In questi anni sono migliorato tanto e ho voglia di sperimentarmi in un ambiente diverso da quello in cui sono cresciuto: ecco qual è il mio obbiettivo personale", le prime parole dell'ex portiere della Meta.

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi (leggi qui), ecco un’altra anteprima vincente! Andrea Coco è ufficialmente un nuovo giocatore del Mascalucia. £stremo difensore classe ’95 proveniente dalla Meta Catania, è il primo innesto per la stagione 2018/19 e va a comporre un duo di portieri, con Casablanca, di grande livello per il campionato di Serie B. nello scorso anno ha raggiunto la promozione della massima Serie italiana. Con i puntesi, ha giocato per ben tre stagioni, due in Serie A2 e una in B, dopo aver compiuto la trafila delle giovanili in quel di Acireale. Dopo anni trascorsi a migliorarsi e a confrontarsi con palcoscenici importanti, Coco è pronto ad una nuova esperienza, proprio a Mascalucia, dove si giocherà il posto con Casablanca.

”Sono soddisfatto della decisione che ho maturato venendo qui - dice Coco -. Mi ha fatto subito una buona impressione il presidente, che mi ha ben accolto. In questi anni sono migliorato tanto e ho voglia di sperimentarmi in un ambiente diverso da quello in cui sono cresciuto: ecco qual è il mio obbiettivo personale. Spero di essere utile alla causa e, ovviamente non vedo l’ora di iniziare”.

 

Ufficio Stampa


altre notizie
17/08/2018
Mascalucia un rinnovo importante nel #futsalmercato: [>>]
14/08/2018
Un'indiscrezione, un'#Anteprima: Coco vicino al [>>]
13/08/2018
Conferme e #futsalmercato: tris di rinnovi in casa [>>]
12/08/2018
Mascalucia e #futsalmercato: cinque importanti conferme per [>>]
24/07/2018
Il Mascalucia riparte dal manico: panchina ancora a Previti [>>]
12/05/2018
Mascalucia implacabile, ribaltato il Real Dem: salvezza [>>]
28/04/2018
Mascalucia a due facce e un pari pirotecnico: primo turno [>>]
>> LEGGI TUTTE