SERIE B - 12/04/2019

Previti promuove il suo Mascalucia: "Solo applausi per questo gruppo fantastico"

Ultima trasferta stagionale sul campo del Cataforio: "Onoreremo il campionato fino alla fine. Non molliamo un centimetro anche dopo la salvezza, perché vogliamo fare più punti possibili. La squadra ha preso fiducia e ha tanta voglia di fare bene"

Settimana di festa in casa del Mascalucia, dopo il successo in quel di Librino contro il Catania per 4-1. Nonostante gli uomini più prolifici ai box, uno per infortunio e uno per squalifica, la squadra mascalucese si è imposta perentoriamente, dimostrando una crescita esponenziale dall’inizio della stagione.

”Applausi, solo applausi per questo gruppo fantastico – dichiara mister Previti. – La mole di gioco costruita, sommata alla voglia di rivalsa anche di chi non stava passando un buon periodo, ha fatto la differenza. Salvezza anticipata più che meritata. Anzi, forse la meritavamo anche prima. Match-point persi? Il derby, la gara con la Futura, la strana partita di Regalbuto. Tutte gare dove meritavamo sicuramente di più”.

Amarezza alle spalle, una riflessione sul futuro imminente. Arriva, infatti, l’ultima trasferta stagionale per il Mascalucia, che fa visita al Cataforio.
”Onoreremo il campionato fino alla fine – continua Previti. – Non molliamo un centimetro anche dopo la salvezza, perché vogliamo fare più punti possibili. La squadra ha preso fiducia e, anche se l’obiettivo è stato matematicamente raggiunto, c’è un gruppo di ragazzi affamato di far bene. Sappiamo che, comunque, abbiamo di fronte un’ottima squadra, che lotta per uno strategico piazzamento nei playoff. Sarà di certo une bellissima gara”.


altre notizie
22/02/2019
Mascalucia al derby: "Consapevoli dell'importanza [>>]
07/01/2019
Casablanca-Pagano show: il Mascalucia batte l'Akragas e [>>]
03/12/2018
#futsalmercato, si chiude dopo sette stagioni l'era [>>]
25/11/2018
Il Mascalucia soffre ma alla fine esulta: Futura al [>>]
01/11/2018
Mascalucia, il derby all'orizzonte. Marchese: "Vale tre [>>]
22/09/2018
Coppa della Divisione, Mascalucia eliminato ai [>>]
14/09/2018
#futsalmercato, un mancino per il Mascalucia: ufficiale [>>]
>> LEGGI TUTTE