SERIE B - 14/09/2018

#futsalmercato, un mancino per il Mascalucia: ufficiale Giacomo Presini

"Qui ho trovato subito grande ospitalità. Si tratta di una società che sa come trattare i giovani e per questo ne è piena. Non vedo l'ora di conoscere dall'interno il futsal siciliano, sarà un bellissimo campionato", le prime parole del calcettista.

La rosa etnea si allarga. E lo fa ne segno della qualità e della freschezza, mantenendo la sua identità con giovani italiani. In quest’ottica si inquadra perfettamente il nuovo innesto della società etnea, Giacomo Presini. Esterno, mancino e con un buon tiro, Presini è nativo di Reggio Calabria e proprio nella città calabra esplode, in Serie B e Under 21, tra le fila del Cadi Reggio.

Dopo qualche anno di esperienza e di grandi prestazioni in C1 e C2 calabra, Presini approda in Sicilia e ritrova le categorie nazionali. L’esterno è già a disposizione di mister Previti ed è pronto a giocarsi le sue chance: ”Per me è tutto nuovo - dice Presini - perché sono a Catania da poco e mi sto adattando. Qui a Mascalucia ho trovato subito, però, grande ospitalità. Si tratta di una società che sa come trattare i giovani e per questo ne è piena. Non vedo l’ora di conoscere dall’interno il futsal siciliano, sarà un bellissimo campionato”.

 

Ufficio Stampa


altre notizie
22/09/2018
Coppa della Divisione, Mascalucia eliminato ai [...]
05/09/2018
Giuseppe Zinna nuovo preparatore dei portieri del Mascalucia [...]
01/09/2018
Mascalucia, il rinforzo dal #futsalmercato si chiama [...]
27/08/2018
In casa Mascalucia archiviata la prima settimana di [...]
25/08/2018
Mascalucia, buone indicazioni dalla prima amichevole [...]
18/08/2018
Da #Anteprima a, inevitabile, ufficialità: Andrea Coco è [...]
17/08/2018
Mascalucia un rinnovo importante nel #futsalmercato: [...]
>> LEGGI TUTTE