SERIE A2 - 13/11/2018

Cassano, scacco alla regina. Parrilla: "I ragazzi ci hanno messo il cuore"

Il successo sulla Sandro Abate non cambia di una virgola i propositi del tecnico: "Sabato partita perfetta ma non siamo i migliori perché abbiamo battuto la prima in classifica, così come non siamo i peggiori quando perdiamo. Andiamo avanti con umiltà"

”È andata davvero molto bene, sono contentissimo per i ragazzi che ci hanno messo il cuore” comincia così il racconto di entusiasta Pablo Parrilla al termine della straordinaria vittoria interna sull’ex capolista Sandro Abate.

L’allenatore dell’Atletico Cassano non nasconde la gioia per il risultato ottenuto, ma non cambia di una virgola quello che continua a professare dall’inizio di questo campionato: ”dobbiamo restare umili. Non siamo i migliori perché abbiamo battuto la prima in classifica, così come non siamo i peggiori quando perdiamo. Sabato abbiamo fatto una partita perfetta dal punto di vista tecnico e tattico grazie all’impegno dei ragazzi. Ma dobbiamo andare avanti con umiltà”.

Con l’eliminazione dalla Coppa della Divisione prima e dalla Coppa Italia poi, per l’Atletico Cassano resta il campionato, una sola competizione in cui i pellicani proveranno a dare tutto per far sognare il pubblico cassanese e la società: ”Non cambia nulla rispetto a ottobre - ribadisce Parrilla - perché il nostro obiettivo è quello che abbiamo visto oggi: dobbiamo giocare ogni partita mettendoci tutto quello che abbiamo. Poi, quello che viene lo prendiamo. Noi dobbiamo giocare così”.
I pellicani, ora, potranno rifiatare un po’: sabato prossimo il campionato è fermo e mister Parrilla potrà recuperare gli infortunati e avere a disposizione il roster al completo. Però, per ora, ”godiamoci questa vittoria - conclude il tecnico argentino - da lunedì cominceremo a pensare al nostro prossimo impegno. Abbiamo tempo per lavorare. Dobbiamo continuare così”.

 

Foto Caiati


altre notizie
13/11/2018
"Cantera" Atletico Cassano: Volarig e Rella al "Mundialito" [>>]
11/11/2018
Impresona Atletico Cassano, scacco alla regina! Sandro [>>]
09/11/2018
Atletico Cassano, la carica di Cutrignelli: "Io sarò [>>]
08/11/2018
Atletico Cassano, il cuore non basta: il CMB vince anche la [>>]
04/11/2018
L'Atletico Cassano si smarrisce e regala una vittoria [>>]
01/11/2018
Atletico Cassano, l'ambizione di Gabriel Pina: "Noi [>>]
28/10/2018
Atletico Cassano beffato da Lamedica a 16'' dalla [>>]
>> LEGGI TUTTE