SERIE B - 20/04/2018

Atletico Cassano, Cutrignelli: "Adesso non abbiamo più giustificazioni"

L'ex Giovinazzo è deciso a prendersi l'A2 insieme ai suoi compagni: "Col Manfredonia ci sarà da combattere, ma dobbiamo sfruttare al massimo questa possibilità: non possiamo assolutamente mancare la promozione"

Chiusa la ”regular season”, comincia un nuovo campionato per l’Atletico Cassano che, forte del secondo posto in classifica, affronta il Manfredonia nelle semifinali dei playoff, primo scoglio verso l’obiettivo principale della promozione in Serie A2. Salto di categoria che, in casa biancoceleste, ci si aspettava arrivasse con la vittoria del campionato, ma così non è stato.

”Quando sono arrivato, a dicembre - afferma Nicola Cutrignelli - ho detto anch’io che avremmo vinto, ma poi abbiamo perso punti contro squadre che avevano poco da chiedere al campionato. Lo abbiamo visto tutti: chi ha giocato contro di noi lo ha sempre fatto con il coltello tra i denti, per poi subire un vistoso calo già dalla partita successiva”.

Ma questo, appunto, è un capitolo chiuso. Ora si ricomincia e contro il Manfredonia ci sarà da combattere. ”Affrontiamo una buona squadra - conclude Cutrignelli - rognosa. Giocano a due tocchi e sono guidati da un allenatore molto bravo. Ma noi giocheremo alla morte, perché ormai non abbiamo più giustificazioni. Ora dobbiamo solo far parlare il campo e cercare di vincere questi playoff. Dato che non siamo riusciti a salire dalla porta principale, sfrutteremo al massimo questa possibilità: non possiamo assolutamente mancare la promozione”.

VS (Foto Caiati)


altre notizie
16/04/2018
Cassano, campionato concluso. Rotondo: "Da ora avanti con [>>]
12/04/2018
Atletico Cassano senza alternative, Pellecchia: "Dobbiamo [>>]
10/04/2018
Atletico Cassano, Gabriel Pina: "Ci impegneremo al massimo [>>]
08/04/2018
L'Atletico Cassano doma il Giovinazzo: blindato il [>>]
05/04/2018
Cassano, Vitulli: "E' importante chiudere subito il [>>]
01/04/2018
Linea verde Atletico Cassano, Pellecchia: "Orgoglioso di [>>]
18/03/2018
Atletico Cassano, la stagione dell'Under 19 si chiude [>>]
>> LEGGI TUTTE