SERIE U19 - 18/11/2019

Atletico Cassano, l'Under19 vince e trova la vetta. Sammichele ko

La nuova capolista del girone T si aggiudica in rimonta la sfida, con il punteggio di 5-2. In gol ci vanno Giampietro nel primo tempo, Rella pareggia nella ripresa, doppio De Lucia e la chiude il portiere Pellecchia al suo primo centro con i pellicani

Settimana altalenante per l’Atletico Cassano Under 19: i baby-pellicani di mister Mazzarella hanno perso, martedì scorso, per 7-3 sul campo del Signor Prestito CMB a Grassano nel turno infrasettimanale valido per la 7ª giornata del Girone T. Sotto per 3-0 a fine primo tempo, in avvio di ripresa i padroni di casa si portano sul 4-0 ma è Marzano a riaccendere le speranze dei biancocelesti, subito sopite dal 5-1 del CMB. Botta e risposta nel finale: Armienti va di nuovo in gol per i baby-pellicani, i lucani fanno 6-2, poi è Giannullo a portare l’Atletico Cassano sul 6-3 ma i padroni di casa chiudono sul 7-3 finale, nonostante le diverse parate di Pellecchia nella ripresa e i tre tiri liberi sbagliati dai ragazzi di mister Mazzarella.

Tutta un’altra storia, invece, la partita valida dell’8ª giornata, giocata stamattina al PalAngelillo contro il Sammichele. Ospiti in partita solo nel primo tempo chiuso in vantaggio per 2-1 con le due reti casaline intervallate dal bel gol di Giampietro, abile a girarsi al limite dell’area di rigore avversaria e battere il portiere sammichelino.

In avvio di ripresa Rella trova il gol del pareggio ribattendo in rete una corta respinta dell’estremo difensore avversario su un tiro del solito Giampietro. Poi è un monologo biancoceleste con la doppietta di De Lucia (prima su assist di Angiulo e poi a conclusione di una funambolica azione personale) e al primo gol in biancoceleste del portiere Alessandro Pellecchia che azzecca una precisa palombella che s’insacca nella porta sguarnita degli avversari. Complici il pareggio del Rasulo Edilizia Bernalda e la sconfitta dell’Itria Football Club, l’Atletico Cassano si porta al comando del Girone T del campionato Under 19 con 18 punti, insieme al Futura Matera.

Vito Surico - Ufficio Stampa Atletico Cassano


altre notizie
17/11/2019
Atletico Cassano: la vittoria in trasferta è tabù. Disco [>>]
15/11/2019
Atletico Cassano in Calabria con fiducia, Parrilla: "La [>>]
13/11/2019
L'Atletico Cassano vince due volte: sabato da sold-out [>>]
12/11/2019
Il Cassano vola con Super-Alemão: "Siamo stati bravi nei [>>]
10/11/2019
Super-Alemão fa felice l'Atletico Cassano. Poker [>>]
09/11/2019
Calcio a 5 e sociale: l'Atletico Cassano scende in [>>]
07/11/2019
Atletico Cassano, Caio non ha dubbi: "Contro il Cus Molise [>>]
>> LEGGI TUTTE