SERIE A2 - 05/08/2019

L'Atletico Cassano dimentica De Cillis: per Parrilla c'è Thiago Fortuna De Lemos

L'uscita dell'universale rimpiazzata a tempo di record dal dg Vitulli: ingaggiato il giovane italo-brasiliano originario di Sananduva, arrivato in Italia con il Kaos e già di Orte e Imolese, squadra con la quale ha conquistato la promozione in Serie A2

Ad un De Cillis che esce un Thiago Fortuna De Lemos che entra. Lo scacchiere di mister Pablo Parrilla è rimasto sguarnito solo per poche ore dopo l’improvvisa decisione dell’universale biscegliese di tornare sui suoi passi e chiedere la rescissione dell’accordo con cui aveva rinnovato la sua militanza con i Pellicani.

Il direttore generale Mimmo Vitulli non ha perso tempo e ha provveduto a rimpiazzarlo con un giovane italo-brasiliano che ha avuto già modo di dimostrare le sue qualità con le giovanili Kaos, che nella parentesi di Orte che nella fortunata cavalcata che ha portato l’Imolese in seconda divisione. Un atleta sul quale puntare per dare più alternative nelle scelte di Parrilla.

IL COMUNICATO - ”L’Atletico Cassano annuncia con gioia che è stato raggiunto l’accordo con Tiago Fortuna De Lemos per la sottoscrizione del vincolo sportivo nella stagione 2019/2020.

Ventiduenne originario di Sananduva ha indossato per tre stagioni la maglia del Kaos Futsal e poi quelle del B&A Sport Orte e dell’Imolese.

Le sue prime parole da neo giocatore biancoceleste.

”Sono molto contento e felice di fare parte di questa società ambiziosa, non vedo l’ora di iniziare a difendere questi colori”.

La maglia n.17 pronta per te, benvenuto Tiago”.


altre notizie
04/08/2019
Atletico Cassano, dietrofront De Cillis: il giocatore via [>>]
24/07/2019
Esperienza e sicurezza tra i pali per l'Atletico [>>]
14/07/2019
Volarig, Pellecchia e Rella: una linea verde di qualità [>>]
05/07/2019
L'Atletico Cassano tra mercato e la "grana" impianto. [>>]
01/07/2019
Dopo Fred anche Michel Sviercoski è ufficiale: giocherà [>>]
28/06/2019
Ma quali rumors, l'avevamo detto con sicurezza: Fred è [>>]
27/06/2019
#futsalmercato, in attesa di Fred il Cassano lancia [>>]
>> LEGGI TUTTE