SERIE U19 - 25/02/2018

Il Cassano fa harakiri: vince il Conversano, niente playoff

I baby-pellicani escono sconfitti per 4-3 nonostante il doppio vantaggio, il "ritardo" è incolmabile

Fa harakiri l’Under 19: i baby-pellicani allenati da mister Ezio Pellecchia escono sconfitti per 4-3 dalla partita valida per la 15ª giornata del Girone S: ad avere la meglio, al PalAngelillo, sono gli Azzurri Conversano.

Ottimo approccio alla gara da parte dell’Atletico Cassano che si porta subito sul 2-0 grazie alle reti messe a segno da Volarig e Attanasio, entrambi imbeccati da Konè. Il primo tempo, però, si chiude sul 2-2. In avvio di ripresa è sempre l’Atletico Cassano a fare la partita e dopo tre legni (uno di Volarig e due di Attanasio), arriva il gol del 3-2 che porta la firma di Moussa Konè, a coronamento di una prestazione maiuscola. L’espulsione del portiere avversario potrebbe consentire ai biancocelesti di chiudere definitivamente la partita ma gli ospiti, con l’uomo in meno, trovano il gol del pareggio in contropiede. Nel finale, con l’Atletico Cassano che schiera il portiere di movimento, un errore in fase d’impostazione costa caro ai padroni di casa che vedono gli Azzurri Conversano approfittarne per insaccare a porta vuota.

A tre giornate dalla fine del campionato, dunque, finisce il sogno play off per i baby-pellicani che ora sono a dieci punti dall’ultima posizione utile. Si torna in campo domenica prossima, 4 marzo, in casa della Polisportiva Sammichele.

Vito Surico


altre notizie
19/06/2019
Atletico Cassano, accordo con De Cillis: si va avanti [...]
17/06/2019
#futsalmercato, l'Atletico Cassano e Caio ancora [...]
14/06/2019
Atletico Cassano, è un addio che fa tanto male: Gabriel [...]
14/06/2019
L'Atletico Cassano ha fiducia in Manzalli: resta in [...]
13/06/2019
Perri ancora a Cassano: il centrale argentino rinnova. [...]
10/06/2019
Cutrignelli, stima e fiducia nel Cassano: "Voglio crescere [...]
06/06/2019
Atletico Cassano innamorato di Parrilla: "Anno fantastico, [...]
>> LEGGI TUTTE