SERIE A2 - 13/06/2018

Atletico Cassano, per l'A2 c'è anche Paolo Rotondo. Nel mirino Leo Moraes?

Il capitano si accorda con il sodalizio delle Murge: farà parte del roster di Pablo Parrilla per la prossima avventura nel campionato di seconda divisione. L'indiscrezione: il dg-factotum Vitulli starebbe per chiudere con il laterale ex Odissea

Prosegue quasi sotto traccia, l’attività di mercato dell’Atletico Cassano, che se da una parte lavora sul fronte rinnovi, non resta certo fermo a guardare circa il capitolo-rinforzi. Nelle ultime ore, stando a quanto si percepisce cercando di intercettare le indiscrezioni che trapelano dai corridoi del sodalizio delle Murge, si starebbe stringendo il cerchio sulla trattativa che potrebbe portare Leonardo Coelho Moraes in biancazzurro: il laterale offensivo, dopo le positive stagioni disputate a Catania e Rossano con l’Odissea 2000 in cui è andato a segno trentotto volte, potrebbe essere l’alternativa posta sul piatto dal direttore generale-factotum Mimmo Vitulli al nuovo allenatore Pablo Parrilla. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

ROTONDO RESTA - Nel frattempo, in casa casalese si lavora sulle conferme dei capisaldi che hanno portato l’Atletico in Serie A2. La società, attraverso la propria fagina facebook, ha formalizzato la permanenza del capitano Paolo Rotondo, che anche la prossima stagione, dunque, vestirà la casacca griffata DOT.
”L’Atletico Cassano - si legge in apertura del canale social del club - è lieto di comunicare di aver raggiunto con Paolo Rotondo l’accordo per il prolungamento delle prestazioni sportive nella stagione 2018/2019.
Il bomber di Conversano ha mantenuto la sua fama di cecchino implacabile anche nella sua prima esperienza sulle Murge. Ha dovuto adattarsi ad una nuova realtà, condividendo il campo con tanti altri grandi giocatori, ma la sua esperienza e l’attitudine a giocare match di alto livello senza pressioni è stata evidente, specie nelle serie finali (chi si dimentica la tripletta nella finalissima?).
Senza qualche intoppo fisico sarebbe stato ancor più devastante, perciò nel prossimo campionato siamo certi recupererà con gli interessi.
Bentrovato Paolo, siamo felici di averti ancora con noi”.

 


altre notizie
19/06/2018
#futsalmercato Atletico Cassano, si stringe per Leo Moraes: [...]
18/06/2018
#futsalmercato, altre conferme a Cassano: 'Sheva' [...]
16/06/2018
Atletico Cassano, Casati: "Darò il meglio per difendere [...]
15/06/2018
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Matteo Casati [...]
13/06/2018
#futsalmercato, il giusto premio: Caio Junior rinnova con [...]
10/06/2018
#futsalmercato, Atletico Cassano e Felipe Manzalli insieme [...]
08/06/2018
#futsalmercato, Cassano pronto a godersi un altro anno di [...]
>> LEGGI TUTTE