SERIE A2 - 17/01/2019

Atletico Cassano al completo con il Barletta. Moraes: "Nessuna gara è semplice”

Il brasiliano in forza ai "pellicani", a segno nel derby vittorioso di Bisceglie, si focalizza anche sulle sue prestazioni e sugli obiettivi stagionali: "Segno meno ma è più importante giocare per la squadra e prendere i tre punti, siamo un collettivo da playoff"

Con la vittoria per 8-1 sul campo del Futsal Bisceglie, l’Atletico Cassano ha bagnato nel migliore dei modi l’esordio nel 2019.
Un successo che consente di conservare il quarto posto in classifica e tenere il passo del Real Rogit in un campionato in cui non esistono partite facili, parola di Leo Moraes:
”Tutte le squadre possono giocare buone partite. Noi nell’ultima giornata abbiamo disputato una buonissima gara imponendo il nostro ritmo e siamo riusciti a semplificarci la vita. Arriviamo alla partita contro il Barletta con il roster al completo, ma nessun match è semplice”.

Con la rete segnata sabato scorso, Leo Moraes ha toccato quota cinque in campionato. Al di là delle marcature, però, l’ex Catania si sta rivelando un tassello importantissimo per mandare in gol i compagni come dimostrano i tantissimi assist:
”Ho segnato meno rispetto agli altri anni, ma sto giocando per la squadra. È sempre bello fare gol,ma la cosa più importante è portare a casa i tre punti”.

Dopo metà stagione, l’Atletico Cassano è in piena lotta per i play-off, distaccato di sei lunghezze dal Real Rogit e con un punto di vantaggio sul Futsal Cobà.
Una ”battaglia” che si prevede avvincente fino alla fine del campionato, ma Moraes non ha dubbi:
”Siamo in linea con gli obiettivi stagionali. Possiamo lottare fino alla fine per il terzo posto. Il campionato è lungo e abbiamo tutte le potenzialità per conquistarci un posto nei play-off”.

 

Si giocherà nel ricordo del compianto Ezio Pellecchia, così giocatori, dirigenti e staff lo ricordano: ”Scendiamo in campo perché è quello che avresti voluto. Per te il sabato non era tale senza la tensione, l’adrenalina, la gioia o l’arrabbiatura che solo il futsal sa dare. Ci manchi già da impazzire, ma ti porteremo nel cuore e sui campi dello sport che tanto amavi”


altre notizie
25/04/2019
L'Atletico Cassano sogna in grande, Pagnussat: [...]
19/04/2019
TCF doppiato in casa: l'Atletico Cassano taglia il [...]
11/04/2019
Termina l'avventura play-off dell'Atletico Cassano [...]
24/03/2019
Tra Signor Prestito CMB e Atletico Cassano una sfida [...]
20/03/2019
Parrilla al Cassano: "Con il Real Rogit partita perfetta, [...]
17/03/2019
Impresa Cassano: l'Under 19 vince a Grassano e centra i [...]
10/03/2019
L'Atletico Cassano ritrova vittoria e sorriso: battuto [...]
>> LEGGI TUTTE