SERIE A2 - 07/03/2019

Cassano, col Rogit uno snodo cruciale. Manzalli: "E' una partita da sei punti"

Il numero 13 biancoceleste: "E' un periodo complicato perché giochiamo bene ma siamo sfortunati. Vogliamo tutti i play-off. Dipende tutto da noi. Dobbiamo cercare di vincere queste ultime partite per arrivare al traguardo"

Periodo no per l’Atletico Cassano che nelle ultime quattro giornate ha rallentato la propria corsa raccogliendo appena due punti, frutto dei pareggi con Salinis e Futsal Cobà.
”E’ un periodo un po’ complicato perché stiamo giocando bene ma siamo sfortunati e subiamo gol soprattutto nel finale - commenta Felipe Manzalli. - Stiamo prendendo gol che dobbiamo cercare di non subire. Però stiamo esprimendo un buon gioco e se continuiamo su questa strada possiamo invertire la rotta. È solo un momento di sfortuna. Speriamo che le cose cambino già contro il Real Rogit”.

Il calendario non è benevolo: dopo rosanero, marchigiani, Sandro Abate e Virtus Rugiliano c’è il Real Rogit terzo in classifica. ”È una partita da... sei punti - continua Manzalli - come tutte quelle che giocheremo da ora in avanti perché noi vogliamo e dobbiamo andare ai play-off. Sarà una partita dura contro un avversario che si esprime bene. Giochiamo in casa, dobbiamo essere noi a fare la partita senza pensare ad altro. Se facciamo le cose per bene, sicuramente porteremo a casa una vittoria che può darci ossigeno per il traguardo play-off”.

Obiettivo riscatto. ”E’ stata una stagione sfortunata anche per me – conclude - dopo il primo infortunio sono rientrato, anche bene, ma mi sono fatto male di nuovo. Ora ci sono, sto bene e sto cercando di dare il mio contributo alla squadra. Vogliamo tutti i play-off: società, tifosi, noi giocatori - conclude il numero 13 biancoceleste. - Dipende tutto da noi. Dobbiamo cercare di vincere queste ultime partite per arrivare al traguardo. Ora c’è il Rogit, poi il CMB, partite non facili, ma non possiamo sbagliare”.


altre notizie
05/08/2019
L'Atletico Cassano dimentica De Cillis: per Parrilla [...]
04/08/2019
Atletico Cassano, dietrofront De Cillis: il giocatore via [...]
24/07/2019
Esperienza e sicurezza tra i pali per l'Atletico [...]
14/07/2019
Volarig, Pellecchia e Rella: una linea verde di qualità [...]
05/07/2019
L'Atletico Cassano tra mercato e la "grana" impianto. [...]
01/07/2019
Dopo Fred anche Michel Sviercoski è ufficiale: giocherà [...]
28/06/2019
Ma quali rumors, l'avevamo detto con sicurezza: Fred è [...]
>> LEGGI TUTTE