SERIE A2 - 20/03/2019

Parrilla al Cassano: "Con il Real Rogit partita perfetta, da dieci in pagella"

Verso il CMB: "Non sarà certo una partita facile per noima ancor più non lo sarà per loro. Noi stiamo bene, benissimo. E da ora alla fine del campionato affronteremo ogni partita con lo spirito di chi vuole portare a casa i tre punti"

Un po’ di punti persi lungo il cammino hanno rischiato di compromettere la corsa ai play off dell’Atletico Cassano. Gli uomini di mister Parrilla, però, hanno dimostrato che quel traguardo è alla loro portata e non vogliono lasciarselo sfuggire disputando, contro il Real Rogit, una ”partita perfetta” finita 4-1 per i Pellicani. Una partita che il tecnico argentino non esita a definire ”da dieci in pagella”.

”Abbiamo affrontato un’ottima squadra e solo disputando una partita perfetta avremmo portato a casa il risultato. Mi sono fidato dei miei uomini e non mi sono sbagliato”.

Ed è proprio da lì, dalla voglia di vincere, dalla grinta e dalla determinazione, che l’Atletico Cassano deve ripartire e con quello stesso carattere è chiamato ad affrontare la capolista del girone C di Serie A2, il CMB, ”potenza di fuoco” del torneo con 123 gol messi a segno in diciotto partite, e appena quarantadue subiti (uno in meno rispetto all’Atletico Cassano). Una squadra che, nel corso della stagione, ha battuto due volte i Pellicani (in Coppa Italia) e pareggiato una (all’andata in campionato). Mister Parrilla, però, non ha intenzione di farsi intimorire.

”Non sarà certo una partita facile per noi - afferma - ma ancor più non lo sarà per loro. Noi stiamo bene, benissimo. E da ora alla fine del campionato affronteremo ogni partita con lo spirito di chi vuole portare a casa i tre punti”.
Perché c’è un obiettivo da raggiungere. E l’Atletico Cassano vuole raggiungerlo.

Vito Surico


altre notizie
14/07/2019
Volarig, Pellecchia e Rella: una linea verde di qualità [...]
05/07/2019
L'Atletico Cassano tra mercato e la "grana" impianto. [...]
01/07/2019
Dopo Fred anche Michel Sviercoski è ufficiale: giocherà [...]
28/06/2019
Ma quali rumors, l'avevamo detto con sicurezza: Fred è [...]
27/06/2019
#futsalmercato, in attesa di Fred il Cassano lancia [...]
24/06/2019
Una certezza tra i pali per l'Atletico Cassano: Michele [...]
21/06/2019
Matteo Casati lascia l'Atletico Cassano: non ci sarà [...]
>> LEGGI TUTTE