SERIE A2 - 25/04/2019

L'Atletico Cassano sogna in grande, Pagnussat: "Vinciamo prima il derby"

Il club pugliese vuole confermarsi tra le grandi staccando il pass per il play-off come migliore quarta. "Il Sammichele arriverà decimato, ma ci vuole comunque attenzione - sottolinea l'ex di turno. - Vogliamo arrivare lontano, pronti a scrivere la storia" 

Con il pass per i play-off saldamente in tasca, l’Atletico Cassano ospita, per l’ultima giornata del girone C di Serie A2, il Sammichele di mister Dino Guarino (già salvo e senza alcuni degli elementi del roster, che hanno rescisso già da qualche giornata), a caccia degli ultimi tre punti della stagione per avere la certezza di arrivare agli ”spareggi” per la massima serie nazionale da prima migliore quarta.

”Il Sammichele non sarà al completo - commenta l’ex di turno, Caio Jr Pagnussat - ma per noi è comunque un derby. E un derby è sempre una partita particolare. Dobbiamo entrare concentrati e determinati perché questi tre punti per noi sono fondamentali”. Poi si potrà scrivere un altro importante pezzo di storia dell’Atletico Cassano che, al suo primo anno in Serie A2, può sognare la promozione nell’olimpo del futsal nazionale.

”Vogliamo arrivare lontano - ammette Caio. - Nei playoff non si sceglie l’avversario (che dipende dal piazzamento finale in classifica, n.d.r.) - conclude il numero 7 biancoceleste - ma affronteremo qualsiasi rivale che troveremo sulla strada come se fosse una finale. Perché, in fondo, di una finale si tratta. E noi proveremo a fare più strada possibile”.


altre notizie
05/08/2019
L'Atletico Cassano dimentica De Cillis: per Parrilla [...]
04/08/2019
Atletico Cassano, dietrofront De Cillis: il giocatore via [...]
24/07/2019
Esperienza e sicurezza tra i pali per l'Atletico [...]
14/07/2019
Volarig, Pellecchia e Rella: una linea verde di qualità [...]
05/07/2019
L'Atletico Cassano tra mercato e la "grana" impianto. [...]
01/07/2019
Dopo Fred anche Michel Sviercoski è ufficiale: giocherà [...]
28/06/2019
Ma quali rumors, l'avevamo detto con sicurezza: Fred è [...]
>> LEGGI TUTTE