SERIE A2 - 12/09/2019

Cassano, testa alla Coppa Divisione. Parrilla: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico argentino, dopo la vittoria del "Memorial Pellecchia" con i successi su Futura Matera e Capurso, ha fatto un primo bilancio del precampionato dei pellicani: "Siamo in fase di preparazione, valuto più le prestazioni che i risultati. Martedì ci attende una partita impegnativa"

I pellicani, con sei punti, si aggiudicano così il Memorial Ezio Pellecchia a punteggio pieno davanti a Futura Matera (due) e Capurso (uno), ma quello che è più importante sono le ottime indicazioni che mister Parrilla continua a ricevere dal campo.

”Siamo in fase di preparazione – afferma il tecnico argentino facendo un primo bilancio del precampionato – quindi ho modo di valutare più le prestazioni che i risultati. Ora riposiamo perché martedì abbiamo già una partita impegnativa in Coppa della Divisione. I ragazzi sono sulla buona strada”.

La vittoria nel triangolare, però, onora al meglio la memoria di mister Pellecchia - ”Ho avuto modo di conoscere Ezio per poco tempo – ammette mister Parrilla – ma era una persona sempre presente ed è nel cuore dei cassanesi”.

Alle parole del tecnico fanno eco quelle del presidente Michele Ruggiero - ”Pur non essendo una partita di campionato la vittoria nel triangolare ci rende orgogliosi per aver onorato al meglio la memoria di Ezio. È stata una bellissima serata di festa, per il pubblico e per le squadre scese in campo. Nel ricordo di Ezio abbiamo trascorso una serata in compagnia, anche dei familiari ai quali va tutto il nostro affetto”.

Ufficio Stampa Atletico Cassano


altre notizie
23/05/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Situazione surreale, [...]
22/05/2020
L'Atletico Cassano irritato: "Diffideremo chi [...]
21/05/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano e Pablo Parrilla [...]
02/05/2020
L'Atletico a sostegno delle persone più bisognose: [...]
18/04/2020
Vitulli vede solo un'operazione da fare: "I campionati [...]
04/04/2020
Atletico Cassano, Parrilla: "Salute prioritaria, torneremo [...]
18/03/2020
L'Atletico Cassano guarda avanti. Ruggiero: "Il nostro [...]
>> LEGGI TUTTE