SERIE A2 - 07/11/2019

Atletico Cassano, Caio non ha dubbi: "Contro il Cus Molise sarà un nuovo inizio"

"E' una partita difficile, anche per il momento che stiamo attraversando e dobbiamo essere attenti concentrati al massimo - dice l'universale - si tratta di una squadra che ha già dimostrato di essere forte, occhi puntati anche su Barricello"

Serviva una vittoria come quella ottenuta contro il Pescara in Coppa della Divisione per risollevare gli animi di un Atletico Cassano che in campionato, anche a causa delle assenze, non sta riuscendo a ritrovarsi nelle posizioni di classifica sperate.

E adesso c’è il Cus Molise ed il brasiliano Caio reputa questo incontro come ”il punto di svolta del nostro campionato. Un nuovo inizio”.

- Che gara ti aspetti?

”Sarà una partita difficile, anche per il momento che stiamo attraversando - continua Caio - dobbiamo essere concentrati al massimo e stare attenti a una squadra che ha già dimostrato di essere forte. Attenti anche a Barichello che è il capocannoniere del girone. Dobbiamo stare attenti su ogni palla e dimostrare il nostro valore”.

Archiviata la sconfitta di sabato scorso sul campo del Cataforio e un avvio di stagione segnato dall’emergenza e dalla sfortuna, dunque, l’Atletico Cassano guarda al prosieguo del campionato con la voglia e la determinazione di tornare a correre verso le zone alte della classifica, quelle che competono alla compagine biancoceleste. Quello che conta, però, per l’universale brasiliano è il gruppo.

”Nelle prime partite avevamo bisogno di conoscere e affinare le intese. Ma stiamo dando tutti il massimo. Io non sono ancora al cento per cento. Devo migliorare e sto lavorando ogni giorno per farlo. Come ognuno dei miei compagni. Sono orgoglioso e fiero di questa squadra”.

Una squadra che punta almeno ”a ripetere quanto di buono abbiamo fatto l’anno scorso. Sono sicuro - conclude Caio - che quando saremo al top della forma arriveremo fino in fondo”.


altre notizie
08/12/2019
L'Atletico Cassano torna alla vittoria: Regalbuto ko, [...]
06/12/2019
E' (sempre) #futsalmercato, Mauro Tatulli riparte [...]
06/12/2019
Sviercoski carica l'ambiente: "Atletico Cassano, adesso [...]
04/12/2019
Cassano, senti Alemao: "Ora tocca a noi riprendere la [...]
02/12/2019
Black-out Futura Matera: l'Under 19 cade a Sammichele [...]
01/12/2019
Goleada Atletico Cassano: tutto facile per i pellicani nel [...]
29/11/2019
Atletico Cassano, momento no. Parrilla: "Ne usciremo con la [...]
>> LEGGI TUTTE