SERIE A2 - 12/11/2019

Il Cassano vola con Super-Alemão: "Siamo stati bravi nei momenti di difficoltà"

L'italo-brasiliano punta alla cifra tonda: "Sono vicino a quota 100, 94 gol in 71 partite, e questi numeri dimostrano che sono stato fortunato ad aver scelto l'Atletico quattro anni fa perché sono arrivato a tale traguardo grazie ai grandi campioni che ho avuto al mio fianco"

Dopo la sconfitta contro il Cataforio era obbligatorio vincere e l’Atletico Cassano si è fatto trovare pronto all’appuntamento contro il Cus Molise vincendo per 6-4. Protagonista indiscusso della gara è stato Rafael Aulo GreaserAlemão, autore di un poker determinante.

”La partita di sabato è stata molto combattuta e giocata bene da entrambe le squadre. Siamo stati bravi a stare sempre avanti nel punteggio e nei momenti di difficoltà la nostra squadra ha saputo soffrire, reagire e portare a casa tre punti pesantissimi.
La squadra attraversa un momento delicato dal punto di vista numerico per alcune assenze importanti e, di conseguenza, sono diverse partite che giochiamo con gli uomini contati. Non è semplice – continua Alemão - visto gli impegni anche di Coppa Divisione, però sono orgoglioso dei miei compagni perché nei momenti di difficoltà ci mettono il cuore. Siamo a buon punto in Coppa ed in campionato stiamo facendo il massimo delle nostre capacità”.

Il pivot poi parla della sua prestazione:
”Sui 4 goal di sabato, sono a quota 15 in 9 gare, non posso che essere grato ai miei compagni: ho soltanto concluso le spettacolari giocate loro. Sono comunque felice perché con l’Atletico Cassano sono vicino a quota 100, 94 in 71 partite, e questi numeri dimostrano una cosa: che sono stato fortunato ad aver scelto l’Atletico Cassano quattro anni fa perché – conclude il brasiliano – sono arrivato a tale traguardo grazie ai grandi campioni che ho avuto al mio fianco negli anni precedente e nell’attuale stagione”.


altre notizie
11/07/2020
#futsalmercato, è Ruben Zafra il primo volto nuovo [...]
09/07/2020
Divisione commissariata, Vitulli: "Uno dei punti più bassi [...]
08/07/2020
D'Ambrosio risposa l'Atletico Cassano: "Sono [...]
07/07/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano strappa un altro [...]
05/07/2020
Caio Junior si confessa: "L'Atletico Cassano è davvero [...]
05/07/2020
#futsalmercato, cinquina di rinnovi per l'Atletico [...]
03/07/2020
Fedeltà Dibenedetto: "Fiero di indossare ancora la maglia [...]
>> LEGGI TUTTE