SERIE A2 - 15/11/2019

Atletico Cassano in Calabria con fiducia, Parrilla: "La qualità del gruppo c'è"

I Pellicani puntano il Polistena: "Mi aspetto una squadra organizzata che vorrà ben figurare dopo il pareggio fuori casa con il Bisignano ma non sono preoccupato. Sono soddisfatto di come i ragazzi si allenano giorno dopo giorno e sono certo che faremo una gara di riscatto"

L’Atletico Cassano di mister Parrilla risale la china con una bella vittoria contro il Cus Molise. ”Sabato è stata una bellissima gara, sempre aperta – spiega il tecnico pugliese - anche nelle due occasioni in cui siamo stati in vantaggio di tre gol. Il Cus Molise è in uno stato di ottima salute ed è composta da elementi validi per questa categoria che ben hanno figurato qui da noi, perciò era difficile superarli. Ma grazie all’ennesima ottima prestazione dei miei ragazzi siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi, soprattutto per il morale. Ora, però, la testa deve essere solo per il Futsal Polistena”.

In Calabria non sarà una trasferta facile, sia per la lontananza che per la squadra che l’Atletico affronterà, ma Parrilla è fiducioso: ”Mi aspetto una squadra organizzata che vorrà ben figurare dopo il pareggio fuori casa con il Bisignano e, dunque, sarà un gara ricca di insidie, ma non sono preoccupato. Sono soddisfatto di come i ragazzi si allenano giorno dopo giorno e sono certo che faremo una gara di riscatto per dare continuità ai risultati positivi anche in trasferta. La qualità del gruppo c’è – conclude l’allenatore dei ”Pellicani” - e sono sicuro che uscirà anche in Calabria”.


altre notizie
10/12/2019
L'Atletico Cassano si gode i tre punti, Vitulli: [...]
08/12/2019
L'Atletico Cassano torna alla vittoria: Regalbuto ko, [...]
06/12/2019
E' (sempre) #futsalmercato, Mauro Tatulli riparte [...]
06/12/2019
Sviercoski carica l'ambiente: "Atletico Cassano, adesso [...]
04/12/2019
Cassano, senti Alemao: "Ora tocca a noi riprendere la [...]
02/12/2019
Black-out Futura Matera: l'Under 19 cade a Sammichele [...]
01/12/2019
Goleada Atletico Cassano: tutto facile per i pellicani nel [...]
>> LEGGI TUTTE