SERIE A2 - 29/11/2019

Atletico Cassano, momento no. Parrilla: "Ne usciremo con la forza del gruppo"

A Bisceglie per i tre punti: "Non sottovalutiamo mai i nostri avversari. Noi pensiamo sempre a fare la nostra partita con l'unico obiettivo di vincere. Perciò affronteremo la partita con il massimo rispetto e giocheremo come abbiamo sempre fatto finora"

Non sempre giocare con l’ ultima in classifica è sinonimo di vittoria. E l’Atletico Cassano, in questo momento, ha più che mai bisogno di certezze. Le due sconfitte consecutive contro Polistena e Cefalù hanno fatto cadere i pugliesi in zona playout, ma mister Parrilla è fiducioso e crede che i ”Pellicani” possano spiccare il volo:

”Sono state due sconfitte pesanti e viviamo indubbiamente un momento difficile. Ma ne usciremo con la forza del gruppo che ha dimostrato di avere carattere nei momenti di difficoltà ed emergenza e che, sicuramente, saprà rispondere alla stessa maniera anche in questa circostanza. Dobbiamo restare concentrati e uscire tutti insieme da questa situazione. Lo faremo, ne siamo convinti”.

Per quanto riguarda la gara di domani a Bisceglie l’allenatore biancoazzurro non vuole sottovalutare l’avversario.
”Non sottovalutiamo mai i nostri avversari. Noi pensiamo sempre a fare la nostra partita con l’unico obiettivo di vincere. Perciò affronteremo la partita con il massimo rispetto per l’avversario. Giocheremo come abbiamo sempre fatto finora, cercando di essere più bravi dei padroni di casa e conquistare tre punti per noi fondamentali”.

In questa situazione di emergenza di risultati una domanda sul mercato è d’obbligo, ma il mister glissa e lascia la decisione alla società: ”È la società che valuta se operare o meno sul mercato. Noi pensiamo a giocate”.


altre notizie
23/02/2020
Atletico Cassano, vittoria di carattere: i pellicani [...]
18/02/2020
Atletico Cassano, bene così! Alemao: "Col Cataforio [...]
16/02/2020
Atletico Cassano sull'ottovolante: partita senza storia [...]
14/02/2020
D'Ambrosio al Cassano: "Cataforio? Sarà la prima [...]
13/02/2020
Atletico Cassano, la Final Four resta solo un sogno: passa [...]
09/02/2020
Cassano, derby da dimenticare: anche gli arbitri rendono il [...]
07/02/2020
Atletico Cassano, Manzalli non ha dubbi: "Sabato i tre [...]
>> LEGGI TUTTE