SERIE A2 - 10/12/2019

L'Atletico Cassano si gode i tre punti, Vitulli: "Adesso serve dare continuità"

Il direttore generale commenta così la vittoria di sabato: "Quando siamo andati sotto ho visto le gambe tremare, ma usando la testa ci siamo subito rimessi in carreggiata. Devo fare i complimenti al Regalbuto, tatticamente la squadra migliore che abbiamo affrontato"

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Atletico Cassano che nell’ultimo turno di campionato ha superato l’ostico Regalbuto. A fine gara il pensiero del direttore generale Mimmo Vitulli.

”Quando siamo andati sotto ho visto le gambe tremare, ma usando la testa ci siamo subito rimessi in carreggiata. Devo fare i complimenti al Regalbuto, tatticamente è la squadra migliore che ho visto qui. Mi è piaciuta la nostra voglia di andare in porta, abbiamo calciato tanto ed è stato anche bravo il portiere avversario. Ci sono mancati un pizzico di lucidità e tranquillità, forse in alcuni momenti volevamo strafare e questo non mi è piaciuto. Dobbiamo adesso proseguire con la continuità nei risultati che da’ tranquillità anche a gambe e testa. A Sammichele ci attende un derby difficile contro una squadra che sta dando del filo da torcere a tutti. Una sfida da prendere con le molle”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE 

 


altre notizie
22/01/2020
L'Atletico Cassano ha cambiato passo! Parrilla: "Ora i [...]
19/01/2020
Fred elevato alla quarta potenza, l'Atletico Cassano fa [...]
17/01/2020
Un anno senza Ezio Pellecchia, Vitulli: "La vittoria in [...]
15/01/2020
L'Atletico Cassano fa festa a Melilli: "pellicani" ai [...]
14/01/2020
Cassano a caccia dei quarti, Parrilla: "A Melilli per [...]
12/01/2020
Atletico Cassano e Manfredonia non si fanno male: pari e [...]
09/01/2020
Cassano, senti Tiago: "Ora sappiamo che i primi posti sono [...]
>> LEGGI TUTTE