SERIE A2 - 22/01/2020

L'Atletico Cassano ha cambiato passo! Parrilla: "Ora i play-off sono più vicini"

L'allenatore dei pellicani analizza l'ottimo momento dei suoi: "Sabato è stata una partita dai due volti, era importante vincere dopo una settimana impegnativa. A parte qualche prestazione opaca abbiamo sempre giocato bene, raccogliendo meno di quanto meritato"

L’Atletico Cassano sembra non fermare la sua ascesa e inanella il sesto risultato consecutivo, fatto di cinque vittorie e un pareggio. L’ultimo successo, il 5-2 in trasferta contro la Crati Bisignano, viene commentato dal tecnico Pablo Hernan Parrilla.

”Sabato è stata una partita dai due volti. C’è stato un buon approccio da parte dei miei uomini. Poi alla fine del primo tempo abbiamo abbassato un po’ la guardia e subìto il pareggio del Bisignano. Nel secondo tempo abbiamo dominato. Siamo stati più attenti a difendere il portiere di movimento degli avversari e abbiamo creato tante occasioni sfruttando quelle giuste. Venivamo da una settimana impegnativa ed era importante vincere. La squadra sta bene. I ragazzi si stanno impegnando molto in allenamento. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e ce la metteremo tutta”.

Si punta, dunque, ai playoff che non sono mai stati un segreto per i Pellicani, che dopo le due sconfitte consecutive contro Polistena e Cefalù di novembre hanno invertito la rotta, ma senza travolgere il proprio modo di giocare.

”Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Tranne qualche prestazione opaca abbiamo sempre giocato bene, raccogliendo a volte meno di quanto meritassimo”.

È un Cassano che, quindi, darà battaglia fino alla fine come specifica ancora il tecnico biancoazzurro:”Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto finora: giocare per vincere sempre. Dobbiamo pensare partita per partita perché ognuna ha una storia diversa e alla fine raccoglieremo i frutti di quanto seminato”.

Foto Caiati


altre notizie
26/02/2020
Cassano, testa già al Polistena. Vitulli: "Col Cus Molise [...]
23/02/2020
Atletico Cassano, vittoria di carattere: i pellicani [...]
18/02/2020
Atletico Cassano, bene così! Alemao: "Col Cataforio [...]
16/02/2020
Atletico Cassano sull'ottovolante: partita senza storia [...]
14/02/2020
D'Ambrosio al Cassano: "Cataforio? Sarà la prima [...]
13/02/2020
Atletico Cassano, la Final Four resta solo un sogno: passa [...]
09/02/2020
Cassano, derby da dimenticare: anche gli arbitri rendono il [...]
>> LEGGI TUTTE