SERIE A2 - 14/02/2020

D'Ambrosio al Cassano: "Cataforio? Sarà la prima finale da affrontare e vincere"

"Dobbiamo archiviare la prestazione di sabato scorso - avverte il giovane dell'Atletico. - Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e purtroppo si è rivelata tale: nel derby è andato tutto storto. Ora dobbiamo ripartire da noi stessi, uniti come gruppo"

Archiviata l’esperienza di Coppa Italia, l’Atletico Cassano torna a dedicarsi interamente al campionato. Niente più calcoli, per raggiungere l’obiettivo la strada è una sola.

”Giocare e pensare partita dopo partita, come se fossero tutte finali – dichiara il cassanese doc Ottavio D’Ambrosio. - Dobbiamo archiviare la prestazione di sabato scorso. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e purtroppo si è rivelata tale: è andato tutto storto. Ora dobbiamo ripartire da noi stessi, uniti come gruppo e con la voglia di fare il più possibile di qui a fine campionato. Non dobbiamo più guardare la classifica, la stagione è ancora lunga e nulla è perduto”.

Bisogna invertire la rotta già contro il Cataforio che, all’andata, s’impose per 6-3 in una gara in cui gli uomini di Parrilla non espressero certo il più bel gioco del campionato.

”Sicuramente affronteremo una squadra in salute e con ottime individualità - afferma - ma in questo campionato ogni partita ha una storia a sé e presenta insidie diverse. Sarà una partita combattuta e maschia, abbiamo l’obbligo di riscattare la sconfitta di Rutigliano e la possibilità di farlo nel nostro palazzetto, con la nostra gente e spinti dai nostri splendidi tifosi, sempre presenti al nostro fianco. Sarà la prima finale da affrontare e vincere”.

 

Foto: Caiati


altre notizie
04/04/2020
Atletico Cassano, Parrilla: "Salute prioritaria, torneremo [...]
18/03/2020
L'Atletico Cassano guarda avanti. Ruggiero: "Il nostro [...]
17/03/2020
Effetto Coronavirus: stagione finita per Caio jr., [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Vitulli: "Questo campionato [...]
05/03/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Decisione sconcertante! Eravamo [...]
02/03/2020
Atletico Cassano Under 19 in trionfo: un successo nel [...]
01/03/2020
Caio è la provvidenza, l'Atletico Cassano mata il [...]
>> LEGGI TUTTE