SERIE A2 - 21/05/2020

#futsalmercato, l'Atletico Cassano e Pablo Parrilla separano le loro strade

Il tecnico argentino saluta la formazione delle Murge dopo due stagioni segnate anche dalla finale dei playoff per la promozione in Serie A persa contro il Mantova. Il saluto del dg Vitulli: "Un professionista serio e un vero amante del futsal". Lo attende il Lecco?

Pablo Parrilla non sarà l’allenatore dell’Atletico Cassano nella stagione 2020-2021. Il tecnico argentino ha guidato i ”pellicani” per due stagioni battezzando l’esordio dell’Atletico Cassano in Serie A2 che ha portato, da matricola, alla finale play off per la promozione nella massima categoria del futsal nazionale, persa contro il Mantova.

Nelle due stagioni in biancoceleste Parrilla ha ottenuto 31 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte e la sua squadra si è resa protagonista di partite memorabili come, per l’ultima stagione, la vittoria sul Colormax Pescara e la sconfitta contro la blasonata Acqua&Sapone, entrambe formazioni che militano in Serie A e contro cui l’Atletico Cassano ha giocato in Coppa della Divisione.

IL SALUTO DEL DG VITULLI - ”Ringraziamo mister Parrilla per questi due anni insieme - afferma il direttore generale Mimmo Vitulli a nome dell’Atletico Cassano - un professionista serio e un vero amante del futsal. Le nostre strade si dividono perché in questo momento di grande incertezza è giusto lasciare libero il mister di poter pianificare il proprio futuro con serenità e con i giusti tempi. Auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori cose”.

Ufficio Stampa

 

ULTIMORA (NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) - Stando a quanto appreso, Pablo Parrila resterà ad allenare in Italia, trasferendosi al Nord. Potrebbe arrivare presto, infatti, la conferma di un accordo per guidare il Lecco.


altre notizie
09/07/2020
Divisione commissariata, Vitulli: "Uno dei punti più bassi [...]
08/07/2020
D'Ambrosio risposa l'Atletico Cassano: "Sono [...]
07/07/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano strappa un altro [...]
05/07/2020
Caio Junior si confessa: "L'Atletico Cassano è davvero [...]
05/07/2020
#futsalmercato, cinquina di rinnovi per l'Atletico [...]
03/07/2020
Fedeltà Dibenedetto: "Fiero di indossare ancora la maglia [...]
02/07/2020
#futsalmercato, il quarto rinnovo è una garanzia: [...]
>> LEGGI TUTTE