SERIE A2 - 05/07/2020

Caio Junior si confessa: "L'Atletico Cassano è davvero un qualcosa di speciale"

Il difensore brasiliano si gode la conferma: lo attende la terza stagione consecutiva con la maglia dei pellicani. "Sono felicissimo del rinnovo. Spero di riuscire a raggiungere tutto gli obiettivi che la società porrà alla squadra e i miei personali"

Un altro importante tassello si aggiunge alle conferme già annunciate in casa Atletico Cassano: i ”pellicani” si avvarranno, anche nella stagione 2020-2021, delle prestazioni di Caio Jr Pagnussat.

Brasiliano, classe 1993, è arrivato alla corte del presidente Michele Ruggiero nel gennaio 2018, contribuendo alla promozione dei biancocelesti in Serie A2. Poi due stagioni nella seconda categoria del futsal nazionale in cui Caio si è dimostrato un elemento fondamentale nel roster biancoceleste, rendendosi protagonista di prestazioni di sostanza, grinta e qualità, dimostrando rendimento costante e una crescita evidente nei suoi due anni e mezzo a Cassano delle Murge, caratterizzati da 31 gol segnati in 71 presenze.

”Sono felicissimo del rinnovo - afferma il brasiliano - e non vedo l’ora di ricominciare. Sappiamo che non è facile restare per tanto tempo in una società, però l’Atletico Cassano è speciale”.

Testa, poi, direttamente rivolta alla prossima stagione sportiva.

”Spero di riuscire a raggiungere tutto gli obiettivi che la società porrà alla squadra e i miei personali. Sappiamo che non sarà facile, ma saremo sicuramente una squadra con tanta fame di vittorie guidata da un nuovo allenatore che ha tanta voglia e che saprà trasmettercela. Ce la giocheremo con chiunque”.

Vito Surico


altre notizie
08/08/2020
Vitulli imbufalito: "Il girone D è una follia, potremmo [...]
06/08/2020
#futsalmercato, un gradito ritorno a Cassano: Lorusso torna [...]
04/08/2020
Atletico Cassano, confermato anche Rella: "Qui per [...]
28/07/2020
L'Atletico Cassano blinda il talento young: rinnovato [...]
19/07/2020
Clayton Pedal...eira col Cassano: "Convinto che riusciremo [...]
19/07/2020
Esperienza al Cassano conclusa: Tatulli torna ad infiammare [...]
15/07/2020
Ruben Zafra si rilancia a Cassano: "Tifoseria pazzesca, è [...]
>> LEGGI TUTTE