SERIE A2 - 09/07/2020

Divisione commissariata, Vitulli: "Uno dei punti più bassi della nostra storia"

Duro il commento del dg del Cassano: "Credibilità sotto zero, efficienza ai minimi termini, comunicazione inesistente. Non parliamo poi dell'organizzazione campionati: niente meritocrazia e ripescaggi a volontà. Una disciplina alla canna del gas senza appeal"

IL FATTO - Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi a Roma ha deliberato all’unanimità il commissariamento della Divisione Calcio a 5 affidando tale incarico a Giuseppe Caridi, attuale vice presidente LND per l’area centro. Questo il ’fatto’ che ieri ha sconvolto gli equilibri storici del calcio a cinque italiano. Come hanno reagito le società a questa notizia? Quali riflessioni si impongono?

LA REAZIONE - La risposta di Mimmo Vitulli, direttore generale dell’Atletico Cassano: ”Credo si sia raggiunto uno dei punti più bassi della storia del futsal italiano. Credibilità sotto zero, efficienza ai minimi termini, comunicazione inesistente. Per non parlare di quello che si andrà a scoprire nei numeri... Non parliamo poi dell’organizzazione campionati: niente meritocrazia, ripescaggi a volontà e livello tecnico sotto i tacchi. Una disciplina alla canna del gas senza alcun appeal... se vuoi cercare uno sponsor, cosa gli ”vendi”? Il torneo parrocchiale? Cosa succederà ora? Si traghetterà fino a nuove elezioni. Ma finché la Divisione sarà il figliastro di qualcuno non c’è prospettiva.”


altre notizie
06/08/2020
#futsalmercato, un gradito ritorno a Cassano: Lorusso torna [...]
04/08/2020
Atletico Cassano, confermato anche Rella: "Qui per [...]
28/07/2020
L'Atletico Cassano blinda il talento young: rinnovato [...]
19/07/2020
Clayton Pedal...eira col Cassano: "Convinto che riusciremo [...]
19/07/2020
Esperienza al Cassano conclusa: Tatulli torna ad infiammare [...]
15/07/2020
Ruben Zafra si rilancia a Cassano: "Tifoseria pazzesca, è [...]
14/07/2020
#futsalmercato, l'Atletico chiude il cerchio: Clayton [...]
>> LEGGI TUTTE