SERIE C1 - 14/03/2016

Gallo si tiene il risultato: "Mabbonath, mi aspetto di più"

A Marsala sprecate due reti di vantaggio. Il mister: "Sul piano della manovra siamo andati bene, ho fiducia per i prossimi impegni"

Finisce 3-3 presso gli impianti del ”Don Bosco” di Marsala la sfida tra Mabbonath Futsal e il Marsala Futsal 2012, dopo un avvincente e intensa gara. La squadra di Mister Gallo non riesce a portar con sé il bottino pieno ed è subito a lavoro per i due prossimi big-match contro Mascalucia e Regalbuto.
A fine gara è proprio l’allenatore palermitano ad analizzare la gara.
”Siamo partiti molto bene, comandando la gara, siamo riusciti a passare in vantaggio e stavamo giocando con un’ottima intensità, avevamo un buon pallino della manovra, pressavamo alti e non abbiamo rischiato praticamente nulla fino al pareggio, arrivato su un lancio lungo del portiere: ci hanno scavalcato e da lì è nata la conclusione defilata del loro attaccante. La reazione è stata immediata e anche con ottimi risultati, abbiamo segnato praticamente subito il 2-1 e il 3-1. Poi, un po’ il clima caldo che abbiamo trovato, un po’ perché ci siamo abbassati noi, gli avversari ci hanno ripresi, portando il risultato sul 3-3, con l’ultima rete scaturita da un calcio di punizione dal limite. Abbiamo sbagliato un tiro libero sul 3-2 e un altro all’ultimo secondo, anche questo terminato fuori, lasciando spazio solo al triplice fischio. Sicuramente non stiamo attraversando un buon momento a livello di risultati - riconosce Gallo - come prestazione non sono affatto dispiaciuto, abbiamo avuto un’ottima intensità. E’ vero che soffriamo i campi in sintetico, avevamo qualche defezione e qualcuno non era al top della condizione fisica, quindi alla fine, a parte il risultato, sono abbastanza contento. Speriamo di riprenderci nei prossimi incontri che ci attendono con Mascalucia e Ragalbuto”. 


altre notizie
26/02/2016
La Mabbonath a Capaci. Rizzo: "Riprendiamoci la piazza [>>]
13/02/2016
La Mabbonath a caccia del riscatto al PalaOreto col [>>]
04/02/2016
I supplementari dicono Paola: ma la Mabbonath esce di scena [>>]
02/02/2016
La Mabbonath cerca l'impresa: ci sono due gol da [>>]
01/02/2016
Di Trapani-bis, la Mabbonath respinge l'insidia Pro Gela [>>]
29/01/2016
La Mabbonath si prepara alla Coppa: al PalaOreto c'è [>>]
22/01/2016
La promessa di Palazzotto: "La Mabbonath espugnerà Enna!" [>>]
>> LEGGI TUTTE