SERIE B - 30/07/2019

L'altro Musumeci sbarca in Veneto: parte l'avventura con la Miti Vicinalis

Gaetano, pivot classe 1998, ha detto sì alla proposta del club trevigiano e andrà a rinforzare il roster della formazione di Peruzzetto. All'attivo ha lo scudetto Allievi vinto con l'Acireale e la doppia promozione con la Meta al fianco del fratello Carmelo

Altro volto nuovo in casa della Miti Vicinalis. Il sodalizio presieduto da Loris Masini, ha trovato l’accordo che porterà Gaetano Musumeci in Veneto. Si tratta di un pivot, classe ’98, ”fratello d’arte” del capitano della Meta Catania, nonché stella della Nazionale di Musti, Carmelo.

Si è messo in evidenza proprio nella Meta Catania quando, dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Acireale (dove si laurea campione d’Italia con gli Allievi acesi), si affaccia al mondo del futsal che conta ne riesce nel giro di tre stagioni a centrare il doppio salto di categoria, dalla Serie B alla A, con i colori rossoazzurri. L’anno scorso poi, non si sposta dalla città etnea, indossando la casacca del Catania Librino, giocando sempre nei cadetti.

Si tratta quindi della prima esperienza fuori dalla Sicilia, per un talento che ha saputo mettersi in mostra prima in campo giovanile e poi tanto in A2 quanto B. Buone doti fisiche e fiuto del gol, ha adesso l’occasione per dimostrare ulteriormente il proprio valore nella nuova avventura in terra trevigiana.


altre notizie
28/07/2019
Un pieno di esperienza nel motore del Vicinalis: Santiago [>>]
05/07/2019
Da Anteprima a (logica) ufficialità: Niccolò Marchese [>>]
12/06/2019
Vicinalis, ma che bella notizia! Riecco il capitano: [>>]
28/05/2019
Il Vicinalis annuncia il primo colpo di mercato: Fernandez [>>]
22/05/2019
La Miti Vicinalis inizia a muoversi: rinnovano Correa e [>>]
09/05/2019
Vicinalis punta al ribaltone. Osmani ci crede: "Perché non [>>]
03/05/2019
Peruzzetto vara la Miti anti-Fenice. "Giochiamo in casa, [>>]
>> LEGGI TUTTE