SERIE B - 20/09/2018

Vicinalis all'anno zero. Cescon: "Rosa ringiovanita, ambizioni immutate"

La società trevigiana ha puntato su un forte ringiovanimento della prima squadra, guardando in prospettiva, ed ha lavorato alacremente nel potenziamento del settore giovanile. Sabato il primo impegno ufficiale: sfida di Coppa al Petrarca

Tutto pronto per l’inizio della stagione, con la Miti Vicinalis che ha voltato decisamente pagina rispetto al passato, cambiando il proprio aspetto, senza però intaccare la ambizioni. La società trevigiana ha infatti optato in estate per una netta inversione di tendenza, puntando su giovani di talento.

”Abbiamo fatto delle scelte ben precise –spiega il vice presidente Paolo Cescon- una di queste di ringiovanire il gruppo: lo abbiamo fatto in previsione futura, per avere in continuità di lavoro. Sappiamo benissimo di perdere in qualità, ma siamo sicuri di guadagnare in entusiasmo e gruppo, componenti queste su cui la società Miti Vicinalis conta molto”.
Dopo un’estate passata ad organizzare la stagione, è arrivato finalmente il momento di scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione, la partita del primo turno di Coppa Divisione contro il Petrarca. ”Sicuramente in questo momento potremo vedere a che livello è arrivato il nostro lavoro di preparazione in vista dell’inizio di campionato”.

Nicola Ciatti


altre notizie
31/08/2018
Miti Vicinalis, parla il ds Stefano Fiabane: "La parola [>>]
30/08/2018
Miti Vicinalis, chiusura di #futsalmercato ad effetto: ecco [>>]
25/08/2018
Miti Vicinalis attivissimo sul #futsalmercato, vicino un [>>]
25/08/2018
Miti Vicinalis con l'ufficialità: dal #futsalmercato [>>]
09/08/2018
#futsalmercato, doppio colpo del Miti Vicinalis: presi [>>]
31/05/2018
#futsalmercato, Vicinalis pronto ad alzare l'asticella: [>>]
26/04/2018
Vicinalis, Correa ci crede ancora: "Abbiamo i mezzi per [>>]
>> LEGGI TUTTE