SERIE B - 29/09/2017

Miti Vicinalis, Peruzzetto: "Obiettivi? Migliorare quanto fatto lo scorso anno"

Il sodalizio di Masini scalda i motori in vista della nuova stagione. Si comincia dal doppio derby di Coppa con Canottieri e Villorba: "Si tratta di due sfide particolarmente sentite perché troveremo amici ed avversari di lunga data in entrambe le partite"

Tutto pronto in casa Miti Vicinalis per lo start ufficiale della stagione 2017/18. Al timone del sodalizio di patron Loris Masini ci sarà ancora Alessandro Peruzzetto, alla quarta stagione alla guida del club.

”Proviamo tanti sentimenti anche contrastanti fra di loro, ma nessuna ansia – ammette il tecnico -. Per il momento ci stiamo tutti dedicando al lavoro in campo con tanta passione. Tutti i nuovi arrivati sembrano in linea con le ’attese morali’ della società e questo è già molto positivo. Sul piano tecnico ci sono ragazzi molto validi: servirà un lungo lavoro perché si possano inserire nei meccanismi della squadra”.

Si comincia dalla Coppa Italia, sul campo della Canottieri Belluno, in un girone eliminatorio che comprende pure con il Villorba: ”Si tratta di due derby particolarmente sentiti perché troveremo amici ed avversari di lunga data in entrambe le partite. Obiettivi? Lasceremo quelli particolarmente ambiziosi alle prossime stagioni. L’idea è quella di migliorare quanto fatto lo scorso anno in termini di gioco e gestione delle situazioni”.


altre notizie
11/09/2017
Miti Vicinalis, occhio al campionato: "Col Vicenza sarà [>>]
17/08/2017
Masini e Peruzzetto: "La Miti Vicinalis vuole regalarsi un [>>]
15/08/2017
Miti Vicinalis, tra sei giorni si parte: ecco i 18 di coach [>>]
02/08/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Cristian [>>]
31/07/2017
#futsalmercato, tra i quattro litiganti il quinto gode: [>>]
25/07/2017
#futsalmercato, altro innesto per il Miti Vicinalis: ecco [>>]
24/07/2017
#futsalmercato, colpaccio del Miti Vicinalis: ingaggiato [>>]
>> LEGGI TUTTE