SERIE B - 23/03/2017

Miti Vicinalis, Nicola Cescon: "Proseguiamo la nostra rincorsa ai play off"

Il giovane talento torna sul successo in casa del Faventia e presenta la sfida al Città di Mestre: "A Faenza partita molto combattuta, non abbiamo mai mollato e siamo riusciti a portare a casa tre punti d'oro. E' stato un tassello importantissimo"

Ancora un piccolo sforzo per completare l’opera e centrare una incredibile qualificazione ai play off. Il Miti Vicinalis si prepara al decisivo rush finale.

Dal successo in casa del Faventia al prossimo incontro con il Città di Mestre, il pensiero del baby talento Nicola Cescon: ”Quella di Faenza è stata una partita molto combattuta: non abbiamo mai mollato e siamo riusciti a portare a casa tre punti d’oro per il nostro futuro. Un tassello importantissimo che ha consentito di proseguire la nostra rincorsa ai play-off, un obiettivo davvero tanto desiderato dalla squadra e dalla società. Tutta la squadra ha saputo mantenere il sangue freddo fino alla fine. In quel momento si è vista una vera squadra, consapevole delle proprie potenzialità e convinta di voler raggiungere l’obiettivo prestabilito.

Il Città di Mestre? Credo sarà una partita emozionante, ricca di adrenalina e che garantirà grande spettacolo visto il grande valore delle rose di entrambe le squadre. Sfortuna vuole che mancherà un po’ di gente che ci avrebbe fatto parecchio comodo. Montefalcone sarà squalificato e giocherà ancora Lukai, che avrà l’opportunità di mostrare ciò che vale veramente”.


altre notizie
14/03/2017
Miti Vicinalis, come cresce il baby Lukay: "Mi sono fatto [>>]
12/03/2017
Vicinalis, colpo da maestro a Faenza. E i play-off adesso [>>]
07/03/2017
Miti Vicinalis, Peruzzetto non molla l'obiettivo [>>]
05/03/2017
Miti Vicinalis, una vittoria costruita nella ripresa: [>>]
02/03/2017
Miti Vicinalis, il punto di mister Massimo Comin sul [>>]
02/03/2017
Miti Vicinalis, Riccardo Zanatta punta il Vicenza: [>>]
26/02/2017
Laino glaciale, il Vicinalis incassa tre punti di platino e [>>]
>> LEGGI TUTTE