SERIE B - 21/04/2017

Miti senza Vecchione e Silvestrin, Peruzzetto non fa drammi: "Siamo abituati"

Due assenze per il Vicinalis in vista del match sul campo del Carmagnola, il tecnico non perde la fiducia: "Ci aspetta una partita apertissima. Stiamo lavorando tanto con i giovani, nella speranza che possano dare il loro contributo anche in gara"

E’ stato un rush finale tutto in crescendo quello della Miti Vicinalis, che ha rispettato le aspettative della società con una rimonta da urlo nel girone di ritorno, qualificandosi con ampio merito per i playoff. ”Un finale di stagione sereno – esordisce mister Alessandro Peruzzetto - anche grazie all’inserimento di qualche giocatore dal settore giovanile. Stiamo lavorando tanto con i giovani, nella speranza che possano dare il loro contributo non solo in allenamento, ma anche in gara”.

Nella prima partita dei playoff la Miti giocherà contro il Carmagnola in trasferta. ”Vedendo statistiche e video mi è sembrata una squadra tenace, ben organizzata, con ottimi attaccanti e sostenuta da un buon tifo - sottolinea Peruzzetto -. Ci attende una partita apertissima”.

Mancheranno sicuramente Vecchione e Silvestrin. ”Siamo ormai abituati a gestire questo tipo di situazioni”, conclude l’allenatore.


altre notizie
28/05/2017
Il Vicinalis saluta Riccardo Zanatta: il nuovo diesse è [...]
28/05/2017
Il Vicinalis si mette in moto per l'anno che verrà: [...]
04/05/2017
Vicinalis, è tempo di bilanci: "Stagione positiva, ora [...]
30/04/2017
Perino e Marchiori lanciano la L84, il Vicinalis chiude la [...]
26/04/2017
Vicinalis, Toso: "Se c'è da scendere in battaglia, noi [...]
24/04/2017
Miti, Silvestrin: "Siamo un grande gruppo, vogliamo [...]
22/04/2017
Continua il sogno del Vicinalis: piegato il Carmagnola ai [...]
>> LEGGI TUTTE