SERIE - 21/04/2017

Miti senza Vecchione e Silvestrin, Peruzzetto non fa drammi: "Siamo abituati"

Due assenze per il Vicinalis in vista del match sul campo del Carmagnola, il tecnico non perde la fiducia: "Ci aspetta una partita apertissima. Stiamo lavorando tanto con i giovani, nella speranza che possano dare il loro contributo anche in gara"

E’ stato un rush finale tutto in crescendo quello della Miti Vicinalis, che ha rispettato le aspettative della società con una rimonta da urlo nel girone di ritorno, qualificandosi con ampio merito per i playoff. ”Un finale di stagione sereno – esordisce mister Alessandro Peruzzetto - anche grazie all’inserimento di qualche giocatore dal settore giovanile. Stiamo lavorando tanto con i giovani, nella speranza che possano dare il loro contributo non solo in allenamento, ma anche in gara”.

Nella prima partita dei playoff la Miti giocherà contro il Carmagnola in trasferta. ”Vedendo statistiche e video mi è sembrata una squadra tenace, ben organizzata, con ottimi attaccanti e sostenuta da un buon tifo - sottolinea Peruzzetto -. Ci attende una partita apertissima”.

Mancheranno sicuramente Vecchione e Silvestrin. ”Siamo ormai abituati a gestire questo tipo di situazioni”, conclude l’allenatore.


altre notizie
10/12/2017
Il Miti Vicinalis vince e convince: Cornedo battuto a [...]
07/12/2017
Vicinalis punta dritto sul Cornedo, Laino: "Campo [...]
03/12/2017
Mario Paz show a Vazzola: tripletta al Città di Mestre, [...]
01/12/2017
Vicinalis all'esame Mestre, Zecchinello: "Sarà una [...]
30/11/2017
#futsalmercato, il Vicinalis apre le danze: dal Forlì [...]
21/11/2017
Il Vicinalis sbaglia troppo, Belluno ne approfitta: passa [...]
14/11/2017
Miti Vicinalis beffato a 4'' dalla sirena: partita [...]
>> LEGGI TUTTE