SERIE B - 08/11/2018

Vicinalis a caccia di conferme. Ennas: "Ottimo momento, ora sotto col Sedico"

L'ex giocatore dell'Orte e dell'Active Network è tra i grandi protagonisti dell'ottimo avvio di campionato dei trevigiani che ora ricevono i bellunesi per restare in alto: "Il gioco che ci chiede il mister ci viene e i risultati arrivano di conseguenza"

E’ ancora in scia dell’Imolese capolista. La Miti Vicinalis sta giocando davvero un buon futsal, e soprattutto sta trovando una continuità di risultati che le sta permettendo di mantenere la scia della capolista. Settimana scorsa, dalla trasferta friulana sul campo del Pordenone, è arrivata una bella e meritata vittoria al termine di una gara molto tirata. ”Siamo davvero in un bel momento per tutta la squadra –spiega Matteo Ennas- il gioco che ci chiede il mister ci viene e i risultati arrivano di conseguenza”.

Adesso il calendario impone ai trevigiani di tornare a giocare in casa, a Vazzola, la sfida contro il neopromosso Sedico. ”Sarà un’altra battaglia contro un avversario ostico, sicuramente dobbiamo stare più attenti in fase difensiva, visti i troppi gol subiti. Il fatto che giochiamo in casa farà la differenza e ci permetterà di avere una marcia in più verso la vittoria”.

Nicola Ciatti


altre notizie
15/11/2018
Il Vicinalis è l'anti-Imolese Kaos? Masini: "Questa [...]
12/11/2018
Le assenze frenano il Sedico, il Vicinalis è più tonico e [...]
07/11/2018
Miti Vicinalis, senti mister Peruzzetto: "La parola chiave [...]
04/11/2018
La Miti Vicinalis fa il colpaccio, Pordenone sconfitto al [...]
02/11/2018
Morando mette in guardia il Pordenone: "Questa Miti [...]
31/10/2018
De Nardi svela i segreti della Miti Vicinalis: [...]
26/10/2018
Vicinalis per il tris servito col Cornedo. Baiocchi: "I [...]
>> LEGGI TUTTE