SERIE B - 27/07/2019

Akragas, l'iscrizione è OK. E in società entra ufficialmente Gerlando Piparo

La società agrigentina sarà regolarmente ai nastri di partenza, per il secondo anno di seguito, del campionato cadetto. A livello dirigenziale la grande novità, con l'ingresso dello stimato imprenditore che è stato anche calciatore in Serie C2

L’A.S.D. Akragas Futsal comunica che ha formalizzato l’iscrizione per la seconda stagione consecutiva al campionato nazionale di Serie B di calcio a cinque.

La società bianco-azzurra coglie l’occasione per annunciare l’entrata in società dello stimato imprenditore agrigentino Gerlando Piparo. Uomo da sempre vicino allo sport, con un passato da giocatore di calcio: tra tutte la sua esperienza con l’allora Agrigento Hinterland in Serie C2.

Piparo, entra nella dirigenza della società dei Templi con entusiasmo e spirito collaborativo, sposando in toto il progetto della società biancoazzurra, che quest’anno mirerà a mantenere la cadetteria nazionale per il secondo anno di seguito ed a consolidare il già promettente settore giovanile.

Settore giovanile capace ricordiamo la scorsa stagione di partecipare a tre competizioni tra nazionali e regionali con le formazioni Under 19, Under 17 e Under 15 (quest’ultimi vittoriosi nella loro categoria), ponendo le basi per quella che con gli anni possa diventare un vera e propria eccellenza nel tessuto sportivo regionale.

In tale senso, presto verrete informati di una grossa novità in cantiere, un progetto che prevede una sinergia con una delle migliori realtà del futsal nazionale.

Ovviamente la squadra akragantina sarà anche ai nastri di partenza dei campionati femminili regionali con la squadra guidata da Salvatore Piraneo.

Ufficio Stampa


altre notizie
01/06/2020
#futsalmercato, il Vicinalis nel segno della continuità: [...]
29/05/2020
#futsalmercato, le strade si separano: il Vicinalis [...]
26/05/2020
#futsalmercato, un prolungamento quasi naturale: [...]
22/05/2020
#futsalmercato, termina la bella favola di Correa al [...]
12/05/2020
Il Vicinalis rafforza il suo progetto. Rui: "Consolideremo [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Masini: "Ci aspettiamo tutti [...]
12/03/2020
La salute prima di tutto: il Miti Vicinalis lascia liberi [...]
>> LEGGI TUTTE