SERIE B - 21/06/2020

#futsalmercato, quando le Anteprime ci prendono in pieno: Genovese al Vicinalis

Dopo De Zen, il club di Vazzola certifica l'ingaggio del 27enne laterale proveniente dalla Gifema Diavoli, autore di oltre sessanta reti nelle ultime cinque stagioni. Un altro tassello che va a incastrarsi nel nuovo mosaico di Alessandro Peruzzetto

Dopo De Zen è la volta di Genovese. Confermando l’ennesima anticipazione della nostra testata, che il 16 giugno aveva rivelato l’operazione in corso nell’area trevigiana (LEGGI QUI), il Miti Vicinalis formalizza la definizione della trattativa con l’eclettico giocatore lo scorso anno in forza alla Gifema Diavoli, che appunto si aggiunge all’ingaggio dell’ex Altamarca ufficializzato nella giornata di ieri.

IL COMUNICATO - La società biancorossa annuncia il secondo acquisto per la nuova stagione. Dalla Gifema Diavoli arriva il laterale mancino Andrea Genovese.

Il giocatore classe 1993 va quindi ad aggiungere ulteriore qualità al roster che il club sta preparando per mister Peruzzetto e porta così a Vazzola una buona dose di esperienza accumulata in realtà altrettanto importanti: per lui infatti otto anni e mezzo sono stati quelli trascorsi alla corte della Came Dosson, tra giovanili e prima squadra, scendendo sui campi di Serie B e A2, dove ha raccolto importanti successi.

Poi brevi avventure al Città di Mestre e all’Annia, inframezzate dalla militanza nella Gifema Diavoli. Nelle sue cinque stagioni con la compagine padovana Genovese ha messo a segno 61 gol.

Il suo acquisto, in aggiunta a quello di De Zen, mette dunque a disposizione di Peruzzetto nuove soluzioni per il proprio scacchiere.


altre notizie
20/10/2020
Vicinalis, un debutto che fa ben sperare. Masini: "Una [...]
17/10/2020
Vicinalis, si parte con il Sedico. Peruzzetto: "Stagione [...]
15/10/2020
Miti Vicinalis, le certezze di Laino: "Il gruppo ha una [...]
28/09/2020
Miti Vicinalis, Zecchinello: "Arriveremo prontissimi per la [...]
26/09/2020
Il derby di "casa Miti" regala gol ed equilibrio: [...]
27/07/2020
#futsalmercato Miti Vicinalis, dal Villorba arriva in [...]
14/07/2020
#futsalmercato, il Vicinalis immette esperienza tra i pali: [...]
>> LEGGI TUTTE