SERIE C1 - 10/03/2017

Sporting Castello, Boschetto: "Pensiamo a giocare, senza fare calcoli"

Il team arzignanese è lanciato verso i playoff, ma il mister frena i facili entusiasmi: "Dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale, come fosse la partita decisiva. Solo così, qualunque cosa accadrà, non avremo rimpianti"

E’ una delle squadre del momento nel campionato Veneto di Serie C1. Lo Sporting Castello sta scalando la classifica, forte delle ultime tre vittorie consecutive, e mai come ora punta dritta ad un posto nei play-off.

”Adesso ci crediamo - spiega Marco Boschetto - ma non dobbiamo perdere energie a fare troppi calcoli. Dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale, come fosse la partita decisiva. Se saremo dentro sarà un successo, altrimenti l’importante sarà non rimproverarci nulla e aver fatto tutto e più del possibile per arrivarci”.

Venerdì prossimo giocherete il derby con l’A-Team. Che partita dobbiamo aspettarci? ”Sarà sicuramente una partita complicata. In settimana abbiamo lavorato tantissimo e tutti per arrivare pronti. Al momento siamo al completo, spero di avere stasera il problema di scegliere i dodici da utilizzare”.


altre notizie
06/01/2017
Il Castello fuori a testa alta. Brancher: "Ci abbiamo [>>]
06/01/2017
Final Eight Coppa Italia: la sestina del Petrarca vale il [>>]
04/01/2017
Lo Sporting Castello di Boschetto vuol difendere la [>>]
23/12/2016
Sporting Castello, Boschetto non si accontenta: “Possiamo [>>]
>> LEGGI TUTTE