SERIE B - 07/04/2017

Vicenza, ultimo atto ad Imola. Coach Candeo: "Onoriamo il nostro campionato"

Il tecnico biancorosso: "Contro il Trento non abbiamo avuto la giusta fame. Purtroppo, per il secondo anno di fila salutiamo il pubblico di casa con due risultati molto negativi e di questo siamo dispiaciuti. Sabato ne uscirà una partita a viso aperto"

Con la salvezza già in tasca, il Vicenza saluta il pubblico amico con una sconfitta contro il Trento che lascia l’amaro in bocca al tecnico Antonio Candeo.

”È stata la classica partita di fine stagione – spiega il mister biancorosso - tra una squadra in cerca di punti per la salvezza e una squadra senza altri obiettivi da raggiungere. Sappiamo tutti quanto l’agonismo e la fame facciano la differenza in questa categoria e questa partita ha dimostrato che il Trento aveva più fame del Vicenza. Siamo stati un po’ sfortunati in un paio di gol subiti, abbiamo cercato di raddrizzarla utilizzando anche il portiere di movimento, ci eravamo quasi riusciti a inizio secondo tempo, ma non è stato sufficiente”.

Sabato l’ultimo atto sul campo dell’Imolese: ”Andremo a Imola consapevoli del fatto che per finire bene la stagione ci vuole un po’ più agonismo e sono sicuro che i ragazzi lo mostreranno. Purtroppo, per il secondo anno consecutivo salutiamo il pubblico di casa con due risultati molto negativi e di questo siamo dispiaciuti. Avremo modo di onorare il campionato a Imola: per due motivi diversi siamo due squadre che non hanno nulla da chiedere alla stagione e ne uscirà una partita a viso aperto”.


altre notizie
30/03/2017
Granci Moscoso avvisa il Trento: "Vogliamo finire nel [>>]
27/03/2017
Vicenza, funziona il portiere di movimento: 3-3 a Forlì [>>]
10/03/2017
Vicenza, il derby contro la Fenice per chiudere il discorso [>>]
09/03/2017
Vicenza, Di Giambattista: "Vinciamo con la Fenice, poi [>>]
06/03/2017
Passo indietro del Vicenza a Vazzola, il Miti Vicinalis [>>]
02/03/2017
Vicenza, Candeo indica la strada: "Va ripreso il filo [>>]
01/03/2017
Vicenza, per l'Under 21 un successo da... Trentin e lode [>>]
>> LEGGI TUTTE