SERIE B - 18/07/2018

Turiaco, Cleber e Moscoso: il Vicenza pronto a calare i carichi pesanti?

Stando alle ultime indiscrezioni, la società berica sarebbe in procinto di annunciare i primi colpi. E si tratta subito di giocatori importanti: i due ex Petrarca hanno vinto tutto in bianconero, per il dominicano sarebbe un graditissimo ritorno

Il Vicenza pronto a calare i carichi pesanti. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la società biancorossa sarebbe in procinto di annunciare i primissimi colpi di mercato e, a quanto pare, si tratta di giocatori di assoluto spessore per la categoria. Tre giocatori che hanno qualità ed esperienza, e soprattutto vincenti. Questo il caso, nello specifico, di Daniele Turiaco e Cleber Ricardo, protagonisti dell’escalation del Petrarca fino alla seconda divisione nazionale. Il padovano classe ’83 e il brasiliano classe ’84 possono sicuramente dare un enorme contributo in casa berica, per personalità, carisma, mentalità, proprio quello che serve al club vicentino per cercare di alzare l’asticella.

Il terzo innesto, sempre stando ai beneinformati, sarebbe Granci Moscoso: un ritorno, più che un nuovo acquisto, visto che il classe ’88 dominicano ha già indossato la casacca biancorossa prima della toccata e fuga all’Arzignano e alla stagione, l’ultima, con il Cornedo.


altre notizie
24/06/2018
#futsalmercato, Stefano Dal Pozzo vice allenatore del [>>]
22/06/2018
#futsalmercato, Gianluca Feltre per un'altra stagione [>>]
21/06/2018
#futsalmercato, Vicenza a Cavallo: è lui il nuovo [>>]
20/06/2018
#futsalmercato, Ruzza rinnova col Vicenza: "Qui mi sento a [>>]
19/06/2018
#futsalmercato, il Vicenza riparte dalla conferma di [>>]
19/06/2018
Il Vicenza ringrazia e saluta Matteo Trentin: "Sarai sempre [>>]
30/05/2018
Vicenza, Riccardo Venturini lascia il gruppo: "Il faro dei [>>]
>> LEGGI TUTTE