SERIE U19 - 09/03/2018

IC Futsal, Aniello Tedesco convocato in Nazionale Under 19

Il laterale classe 2000, tra i protagonisti dell'ottima stagione della formazione giovanile, prenderà parte allo stage in programma dal 11 al 15 marzo al Villaggio Azzurro di Novarello: ''Sono davvero contento per questa convocazione'' dice il giocatore.

Dopo Mauro Castagna e Francesco Liberti, un altro membro della famiglia IC Futsal è stato convocato dalla nazionale italiana. Si tratta del prospetto Aniello ’’Nello’’ Tedesco che farà parte della rosa della nazionale Under 19 che dall’11 al 15 marzo si radunerà al Villaggio Azzurro Novarello (Novara) agli ordini dell’allenatore Carmine Tarantino.

Il laterale classe 2000 è uno dei protagonisti della formazione Under 19 dell’IC Futsal, al momento in lotta nelle prime posizioni del proprio campionato.

’’Sono davvero contento per questa convocazione’’ ha dichiarato il giocatore ’’anche se faccio fatica a capire bene che cosa è accaduto, in quanto è davvero un sogno che diventa realtà. Ringrazio tanto la società IC Futsal per aver creduto in me e la mia famiglia per avermi sempre sostenuto’’.

’’È per noi motivo di grande orgoglio vedere un altro nostro ragazzo indossare la divisa della nazionale italiana’’ ha commentato Matteo Brunori, presidente dell’IC Futsal. ’’Anche in questo caso è la dimostrazione di come la società stia lavorando bene sul territorio’’.

Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal