SERIE B - 16/08/2018

#futsalmercato e boom di riconferme: cinque rinnovi per il Futsal Cesena

Il club romagnolo ha comunicato la permanenza in bianconero di Andrea Montaldi, Aldo Lucchese, Enrico Zandoli, Marco Pulini e Mattia Baraccani.

Cinque imortanti conferme in casa Futsal Cesena. Andrea Montaldi, dopo la trafila nelle giovanili Futsal Cesena, ritorna dal prestito di un anno a Santa Sofia dove ha disputato il campionato C1 da protagonista. Portiere classe ’97 con cuore cesenate commenta così la nuova stagione: ”Ringrazio tutta la società per aver creduto in me. L’anno che verrà sarà un anno duro per cui certamente ci sarà il massimo impegno da parte di tutti. A livello personale cercherò di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Anche lui ha un trascorso nella Futsal Cesena, Aldo Lucchese, ritorna in bianconero dopo un lungo pellegrinare per alcuni club del romagnolo. Conosce già bene la categoria di serie B, classe ’95: ”Ho scelto di legarmi alla Futsal Cesena perché è una società importante e seria. È un’opportunità che ho colto al volo perché sento che in questa maglia tirerò fuori il meglio di me, sono pronto a mettermi in gioco al 100%. Sicuramente ci saranno tanti volti nuovi in rosa e penso che ci sia tanto da lavorare, però sono molto fiducioso, possiamo fare tanto”.

Enrico Zandoli proviene invece dalla C2 di calcio a 5 ma con trascorsi nelle giovanili di club professionistiche di calcio a 11: ”Ho voluto cogliere questa opportunità che mi è stata data e ringrazio le persone che hanno contribuito a farmi arrivare qui. Sono pronto a dare il mio contributo mettendomi a disposizione dei miei nuovi compagni e dello staff. Non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura. Forza Futsal Cesena!”

Una grande riconferma è quella di Marco Pulini, classe ’94 e uomo ormai di esperienza nonostante la sua giovane età: ”Sono contento di continuare a far parte di questa grande realtà della Futsal Cesena, sono sicuro che questo anno zero porterà tanti cambiamenti e altrettante soddisfazioni per tutti. Sono pronto a entrare in campo e a dare il massimo per la squadra”.

Per ultimo confermato anche Mattia Baraccani, giovane imolese classe ’96 proveniente dalla C2: ”La mia scelta è stata immediata visto l’importanza e il prestigio di questo club. Mi sono trovato subito d’accordo con Ionetti e lo ringrazio tutt’ora per avermi dato questa possibilità. Per la prossima stagione spero innanzitutto che la squadra raggiunga gli obbiettivi previsti e anche il divertimento non ne risentirà.”

 

Ufficio tampa


  SERIE B - 20/11/2018
OR Reggio Emilia, Ferrari testimonial per "Questo non è un gioco, fallo sicuro"

Il club granata partecipa all'iniziativa promossa dal Comune di Reggio in occasione della giornata mondiale contro l'Aids. Il punto sulle giovanili granata: vince l'Under 21, cade l'U17 a Pontelagoscuro

[...]
  SERIE B - 18/11/2018
Il Bagnolo ribalta il pronostico e stacca il pass qualificazione in Coppa Italia

I gialloneri si regalano un sabato di gloria battendo l'OR Reggio Emilia, capolista a punteggio pieno del campionato, e conquistando il secondo turno della competizione riservata alle formazioni di B. Decisivi Estedadishad, Evandro e Fantastico

[...]
area rosa
  SERIE C - 16/11/2018
Sfida ad alto coefficiente di difficoltà per la Virtus Romagna: arriva il

Mister Franchino: "Hanno un roster competitivo e il nuovo allenatore darà sicuramente energia ulteriore. Ho dovuto stravolgere il piano partita perché rispetto al tecnico precedente ha un modo diverso di giocare"

  SERIE B - 19/11/2018
Il Faventia prepara il ritorno in campo: si lavora per la sfida alla Chaminade

Manfredi ospiti sabato al PalaSelvaPiana di Campobasso sul campo della formazione di coach Pizzuto. Entrambe occupano la terza posizione in classifica a quota dodici punti ma i molisani in casa, finora, le hanno vinte tutte

[...]
  SERIE C1 - 18/11/2018
Poker Rimini.com nel derby, rifilato un sonoro 4-0 al Città del Rubicone

Floris, Moroni, Farfallino e Moretti regalano il successo alla formazione di Capriotti. "I biancorossi hanno sfruttato ogni minimo errore avversario, mostrando grande solidità difensiva e un'ottima tenuta mentale" si legge nella cronaca

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 11/11/2018
   SERIE C1 - 09/11/2018
   SERIE C1 - 28/10/2018
   SERIE C1 - 20/10/2018
   SERIE C1 - 19/10/2018
   SERIE C1 - 19/10/2018
   SERIE C1 - 14/10/2018
   SERIE C1 - 13/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 28/09/2018
   SERIE C1 - 28/09/2018
   SERIE C1 - 28/09/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni