SERIE B - 16/08/2018

#futsalmercato e boom di riconferme: cinque rinnovi per il Futsal Cesena

Il club romagnolo ha comunicato la permanenza in bianconero di Andrea Montaldi, Aldo Lucchese, Enrico Zandoli, Marco Pulini e Mattia Baraccani.

Cinque imortanti conferme in casa Futsal Cesena. Andrea Montaldi, dopo la trafila nelle giovanili Futsal Cesena, ritorna dal prestito di un anno a Santa Sofia dove ha disputato il campionato C1 da protagonista. Portiere classe ’97 con cuore cesenate commenta così la nuova stagione: ”Ringrazio tutta la società per aver creduto in me. L’anno che verrà sarà un anno duro per cui certamente ci sarà il massimo impegno da parte di tutti. A livello personale cercherò di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Anche lui ha un trascorso nella Futsal Cesena, Aldo Lucchese, ritorna in bianconero dopo un lungo pellegrinare per alcuni club del romagnolo. Conosce già bene la categoria di serie B, classe ’95: ”Ho scelto di legarmi alla Futsal Cesena perché è una società importante e seria. È un’opportunità che ho colto al volo perché sento che in questa maglia tirerò fuori il meglio di me, sono pronto a mettermi in gioco al 100%. Sicuramente ci saranno tanti volti nuovi in rosa e penso che ci sia tanto da lavorare, però sono molto fiducioso, possiamo fare tanto”.

Enrico Zandoli proviene invece dalla C2 di calcio a 5 ma con trascorsi nelle giovanili di club professionistiche di calcio a 11: ”Ho voluto cogliere questa opportunità che mi è stata data e ringrazio le persone che hanno contribuito a farmi arrivare qui. Sono pronto a dare il mio contributo mettendomi a disposizione dei miei nuovi compagni e dello staff. Non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura. Forza Futsal Cesena!”

Una grande riconferma è quella di Marco Pulini, classe ’94 e uomo ormai di esperienza nonostante la sua giovane età: ”Sono contento di continuare a far parte di questa grande realtà della Futsal Cesena, sono sicuro che questo anno zero porterà tanti cambiamenti e altrettante soddisfazioni per tutti. Sono pronto a entrare in campo e a dare il massimo per la squadra”.

Per ultimo confermato anche Mattia Baraccani, giovane imolese classe ’96 proveniente dalla C2: ”La mia scelta è stata immediata visto l’importanza e il prestigio di questo club. Mi sono trovato subito d’accordo con Ionetti e lo ringrazio tutt’ora per avermi dato questa possibilità. Per la prossima stagione spero innanzitutto che la squadra raggiunga gli obbiettivi previsti e anche il divertimento non ne risentirà.”

 

Ufficio tampa


  SERIE A2 - 18/07/2019
L'Imolese svela l'asso nella manica e piazza il colpo del mese: preso Pica Pau!

Un autentico blitz di mercato quello condotto dal dg Matera che si accaparra un pezzo pregiato: "Acquisto di valore assoluto che ci permetterà di fare un salto di qualità. Sono orgoglioso di avere chiuso positivamente questa trattativa e sono impaziente di vederlo all'opera"

[...]
  SERIE C1 - 12/07/2019
Delle Cave fa bingo: arriva David Belli alla guida della Real Casalgrandese

In attesa della formalizzazione del ripescaggio in C1, il presidente reggiano si assicura uno degli allenatori più vincenti del quadrante occidentale emiliano. Il numero uno: "Scelto un allenatore con grandi competenze tecniche e di grande personalità"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 12/07/2019
Virtus Romagna, parla Imbriani: "In A2 non saremo solo una comparsa"

E' bastata una telefonata per convincere il tecnico a sposare il progetto: "Ho colto l'occasione con entusiasmo; il gruppo mi soddisfa, mi stimola molto ed è composto dal giusto mix di giocatrici"

  SERIE B - 20/07/2019
Fiducia verde per il Bagnolo: restano in giallonero Fantastico e Giovanetti

Doppia conferma per i talenti del vivaio reggiano: Alessandro ha realizzato ben ventitrè reti nella passata stagione tra campionato e coppa, diciannove le presenze per Riccardo alla sua prima vera esperienza nei cadetti. Per la femminile c'è Faragò

[...]
  SERIE D - 15/07/2019
La Bazzanese vuol ripartire alla grande e si affida al ds Canaider

Ripredere da dove si era interrotto, nel posto in cui "ho vissuto uno degli anni sportivi più intensi ed emozionanti della mia vita". Così, il dirigente felsineo, dopo esperienze e ottimi risultati in categorie superiori, ha deciso di rimettersi in gioco

[...]
altre notizie
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE A2 - 27/01/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
   SERIE C1 - 03/12/2018
   SERIE C1 - 28/11/2018
   SERIE C1 - 11/11/2018
   SERIE C1 - 09/11/2018
   SERIE C1 - 28/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni