SERIE C1 - 09/11/2018

Modena verso il derby, al PalaMadiba arriva il Montale

Il presidente Diana suona la carica: "Finalmente vediamo una squadra che cresce sia fisicamente che mentalmente e ha sempre più voglia di raggiungere traguardi importanti"

Derby tanto atteso alla settima giornata, quando arriverà il Montale Football Five al ”PalaMadiba” di Modena. La squadra ha lavorato regolarmente in settimana con le solite sedute programmate agli ordini di mister Minopoli. Unici assenti per sabato, saranno i due portieri Kaybat e Zoboli, rispettivamente per infortunio e per squalifica.

E proprio mister Minopoli ha confidato grande soddisfazione per i passi avanti fatti dal gruppo: ”Questa settimana la squadra si è allenata regolarmente. E’ da un po’ che sto vedendo tutti molto motivati, sintomo di un gruppo sempre più unito e consapevole del proprio valore. Lo abbiamo dimostrato sabato scorso pareggiando su un campo molto difficile a Piacenza. Ma sabato contro Il Montale bisogna tornare a vincere. Bisogna essere concentrati e dare il massimo, non esistono partite semplici in questo campionato e lo stiamo vedendo”.

Suona la carica in vista della prossima gara anche il presidente, Nicola Diana: ”Il derby è sempre una partita a se. Noi siamo carichi e dopo mesi di sacrifici che stiamo continuando a fare con tutta la società, finalmente vediamo una squadra che cresce sia fisicamente che mentalmente e ha sempre più voglia di raggiungere traguardi importanti. Un ringraziamento anche ai nostri sponsor che ci danno sempre maggior fiducia. Chiediamo sempre anche l’aiuto e l’incitamento ai nostri tifosi che sono molto preziosi”.

La gara di sabato, come tutte le gare casalinghe dei gialloblu, si svolgerà al ”PalaMadiba” di via Canaletto a Modena con ingresso gratuito. Fischio d’inizio alle ore 15,00 ad opera della coppia arbitrale designata nei signori Alfredo Pavone e Domenico Matera della sezione di Forlì.

 

Settore Comunicazione Modena Calcio A 5


  SERIE A2 - 10/11/2019
Sardegna amara per l'OR Reggio Emilia: lo scontro diretto va al Città di Sestu

Non bastano Ferrari e Mateo, finisce 4-2 e per i granata arriva la sesta sconfitta e il sorpasso in classifica da parte dei cagliaritani. A segno tra i padroni di casa Rufine, due volte Mura e Cau che chiude i conti a venti secondi dal suono della sirena

[...]
  SERIE B - 09/11/2019
Zaccone si supera nel finale e salva il Bagnolo: è pari e patta con l'Aposa

I gialloneri, due volte avanti con Barbieri, si fanno raggiungere da Conti prima e Baraccani poi e mancano il colpo del ko ma negli ultimi secondi è il capitano a dire no agli attacchi ospiti e blindare il pareggio: 2-2 al triplice fischio finale

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 11/11/2019
Primo stop per la Virtus Romagna. Imbriani: "Usciamo a testa alta"

Nel big-match contro il Città di Capena arriva la sconfitta ed il sorpasso in classifica. Il tecnico commenta: "Non è successo nulla di grave anche se ci resta un pizzico di amarezza dovuto al fatto che nel primo tempo potevamo fare meglio"

  SERIE B - 10/11/2019
Il Cesena si sveglia e ribalta. Balzo in avanti al terzo posto, Altamarca ko

Vittoria in rimonta per il quintetto di Vespignani che sul finale del primo tempo trova i gol di Domenichini, Pesaresi e Pulini in rapida successione, in risposta al vantaggio ospite di Nicolati. Gardelli e Cesetti chiudono i conti, con Yabrè in rete solo per le statistiche

[...]
  SERIE C1 - 11/11/2019
Gennarini, continua la rincorsa al primato: a Osteria Grande finisce 9-3

Termina in goleada per i ragazzi di Parutto che firmano il blitz in trasferta, guidati dalla tripletta di Ruggiero, dalle doppie di Pittella e Rinaldi e dai centri di Arduini e Avino. In classifica i reggiani si confermano al secondo posto, a meno uno dal Modena capolista

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE B - 02/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
   SERIE C1 - 03/12/2018
   SERIE C1 - 28/11/2018
   SERIE C1 - 11/11/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni