SERIE C1 - 28/11/2018

Harakiri Bellaria! Riminesi rimontati in casa dall'Osteria

I biancoblu si erano inizialmente portati sul doppio vantaggio grazie alle marcature realizzate da Williamson e Putti, ma gli ospiti recuperano e conquistano la vittoria

Il Futsal Bellaria viene rimontato in casa dall’Osteria e perde una chance importante per risalire la classifica venendo superato in classifica dagli odierni avversari e risucchiato dalle squadre dietro.

Il Bellaria, che si porta in vantaggio con un calcio di rigore che Williamson, si fa parare ma poi è lesto a ribattere in rete (1-0). Poco dopo Putti su punizione (2-0) riesce a trovare lo spiraglio per il doppio vantaggio. Esaurito il black friday, i ragazzi di De Maglie propongono il Black Saturday: dopo un tiro pericoloso dell’Osteria, Tana s’incaponisce nel proprio calcio d’angolo perdendo palla e consegnando il passaggio a rete per i bolognesi (2-1). Il Bellaria non affonda in contropiede con Aruci ma riesce a tenere in mano la partita. Nel finale due occasioni per entrambe le squadre ma con il nulla di fatto.

Nella seconda parte i castellani partono forte, il Bellaria se la cava. Ceccaroni ha la palla con scritto ”basta spingere” ma come CR7 con la Spal formula un tiro contro la fisica mandando sul muro la sfera. Goal sbagliato, goal subito (2-2) da parte dei ragazzi di mr. Grandi: un tiro forte da fuori area s’infila sotto le gambe di Braghittoni. Castellani che ora ci credono e colpiscono anche un palo con gli orange blu che tentano di reagire con Ceccaroni, Meleleo e Giannini. I portieri di entrambi sono alla ribalta della cronaca: impegnati, rispondono bene. Squali martello che hanno altra occasione clamorosa con il giovane Esposito ma questi sbaglia.

Emiliani partono in contropiede 2 vs 2, i riminesi vanno entrambi sul portatore di palla che riesce a far passare il pallone in area al compagno libero di tirare in rete (2-3). Gli igeani tentano in tutti i modi di agguantare gli ospiti ma Meleleo, Williamson e Aruci infrangono le speranze adriatiche contro l’estremo difensore biancoblu.

Perdere partite in casa con una diretta concorrente che rimonta il risultato, fa male. Ora tocca recuperare i punti persi, con prestazioni all’altezza della situazione perché noi abbiamo il diritto e dovere di tenerci ciò che abbiamo conquistato con sudore e sofferenza in quattro anni.


Ufficio stampa
Futsal Bellaria


  SERIE A - 21/05/2020
Un talento sul #futsalmercato, Fernando Silveira: "Pronto a tornare in Italia"

L'ex IC Futsal e Salinis, rientrato in Brasile lo scorso anno, valuta un ritorno: "Se trovassi un progetto per cui varrebbe la pena lasciare il mio paese sicuramente lo farei. Oggi sono più forte, tecnicamente e fisicamente, rispetto al passato. Voglio misurarmi nella Serie A"

[...]
  VARIE - 15/05/2020
Attendendo la fine del campionati... quali novità si annunciano per il futuro?

Consiglio Federale (il 20 maggio), Consiglio di Lega (il 22) e Consiglio Direttivo (il 25) definiranno finalmente la stagione del Coronavirus. E per la prossima cosa bolle in pentola? Serie A a 20 squadre e due gironi? L'Italia dell'A2 divisa in quattro. Il grande rebus di B e C

[...]
area rosa
  VARIE - 15/05/2020
La stagione d'oro della Virtus Romagna: debutto da applausi in A2

Il club riminese è stato fermato dall'emergenza-Coronavirus quand'era secondo a tre punti dal Capena capolista. Il plauso doveroso all'allenatrice Alessandra Imbriani e a tutte le quindici giocatrici della rosa

  SERIE B - 13/05/2020
Il Cavezzo aspetta novità. Bavutti: "Sarà un anno difficile, ma saremo presenti"

Il presidente modenese ammette che le difficoltà nella ricerca delle risorse non mancano. "Ma sono una persona ambiziosa, ho voluto io fare la Serie B. Gli sponsor hanno dato rassicurazioni. Mister e giocatori? Voglio che restino ma le condizioni saranno diverse"

[...]
  SERIE B - 18/05/2020
#futsalmercato, la Pro Patria conferma Lorenzo Greco e lo staff tecnico e medico

Il sodalizio di Umberto Dondi ci sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato cadetto. Nessuna novità in panchina, anche il quadro dei collaboratori resta invariato. Il ds Vincenzi: "Puntiamo a tenere la rosa in blocco, operando due o tre innesti"

[...]
altre notizie
   VARIE - 26/03/2020
   VARIE - 21/03/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni