SERIE C1 - 03/12/2018

Il Bellaria si rifà a Sassuolo e supera l’Eagles 6-2

Pronta reazione dei ragazzi di mister De Maglie dopo la sconfitta rimediata in casa. Già al termine della prima frazione, la formazione ospite era andata negli spogliatoi in vantaggio

Il Bellaria si rifà della sconfitta casalinga scorsa, vincendo in trasferta contro l’Eagles Sassuolo.
Cronaca: Futsal subito in vantaggio con Putti (0-1). Lo stesso giocatore poi colpisce il palo su punizione con Williamson che fà fare bella figura al portiere di casa. Eagles che non ci sta: il suo moto perpetuo è fermato da Braghittoni. Bellaria agisce in contropiede con Aruci che non trova la via del goal. Lo stesso atleta poco dopo permette il pareggio al Sassuolo (1-1). Williamson cerca il riscatto che arriva più tardi con una punizione di Aruci la cui deviazione di schiena del carioca porta gli igeani in vantaggio (1-2).

Bellariesi liberi di agire, tentano tre volte di scassinare la porta locale e solo alla fine Aruci riesce a portare a tre le marcature ospiti (1-3). Hidri e Ceccaroni formano la coppia del non goal in area modenese. I sassuolesi non stanno certo a guardare e Braghittoni deve sfoderare la tartaruga (che non ha), per avere i riflessi pronti per evitare di capitolare. Meleleo indiavolato sula fascia viene fermato solo con il fallo. Nel finale del primo tempo, gli italo-albanesi Aruci e Hidri permettono su punizione ai ragazzi di mr. Scaltriti di segnare con Braghittoni che non trattiene la sfera (2-3).

Nel secondo tempo contropiedi per entrambe le squadre ma gli estremi difensori tengono a galla i propri team. Drudi, subentrato in porta a Braghittoni, fà una sfuriate delle sue e palla al piede, permette a Aruci di siglare il 2-4. I locali colpiscono la traversa, risponde Meleleo dalla distanza. Putti su punizione non trova il bis, dall’altra parte Drudi devia sul palo. Buda, forza fresca appena entrata in campo, accende il turbo e crea grande scompiglio ai locali che se lo perdono in un paio di ghiotte occasioni non sfruttate però dal bellariese. Braghittoni deve ritornare tra i pali visto che Drudi non c’è la fa e si mette nuovamente in mostra su una rovesciata. Minuti finali fatali per gli emiliani: subiscono il goal di Deluigi che tira sotto le gambe al portiere (2-5), dopo 2 minuti Meleleo ruba palla sulla linea laterale e scocca la sfera all’incrocio (2-6).

I ragazzi di mister De Maglie dimostrano ancora una volta che nelle situazioni difficili come oggi, riescono a tirare fuori dal cilindro prestazioni magiche. Mancano tre partite al giro di boa, cerchiamo di evitare ulteriori errori.

Ufficio stampa
Futsal Bellaria


  SERIE B - 17/09/2020
Fioccano le conferme in casa Bagnolo. Ecco Corso: "Siamo l'outsider del girone"

Seconda stagione per lui con la maglia degli emiliani: "Siamo la scommessa di questa società che ha deciso di puntare sui giovani, farli crescere e dare loro la possibilità di emergere. Sono soddisfatto e contento di essere rimasto e di aver sposato questo progetto"

[...]
  SERIE B - 15/09/2020
Cesena, si arricchisce lo staff dirigenziale: Ruggeri è il nuovo team manager

Le parole dell'ex Forlì, Imola e IC Futsal: "Cercherò di mettere la mia esperienza a servizio di tutti, portando le mie idee, condividendole e sviluppandole per vedere di migliorare in ogni campo, in modo da vivere una stagione positiva"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 12/09/2020
Polisportiva 1980, c’è un gradito ritorno: Nicole Fusconi is back

"Dopo l'infortunio che mi ha costretta a fermarmi a gennaio, sono pronta per ricominciare. Non potrei essere più felice che farlo con la squadra che mi ha vista esordire nel mondo del calcio a 5" ha detto la classe 1994

  SERIE B - 15/09/2020
#futsalmercato, l'OR pesca ancora dal Sol Levante: Ishitsuka completa l'organico

Il classe 2002 arriva dal Tokyo Verdy Futsal, uno dei migliori settori giovanili giapponesi: "Un ragazzo educato e con ottime potenzialità, che si allenerà e giocherà con i senior ma che potrà essere disponibile anche in ottica Under 19" ha spiegato il presidente Sagaria

[...]
  SERIE B - 12/09/2020
Girone C: Pro Patria-Sangio è subito big-match. Atlante in casa

Tre derby all'esordio: l'OR Reggio Emilia inizia al PalaBigi con il Bagnolo, l'Arpi Nova ospita il Pontedera mentre il Sant'Agata se la vedrà con il Modena-Cavezzo. L'Aposa parte con l'Athletic sul parquet amico. Il Lavagna comincia la sua avventura con il Fossolo

[...]
altre notizie
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 09/09/2020
   SERIE B - 09/09/2020
   SERIE C1 - 07/09/2020
   SERIE B - 04/09/2020
   SERIE D - 13/08/2020
   SERIE A2 - 25/07/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   VARIE - 26/03/2020
   VARIE - 21/03/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni