SERIE A2 - 12/06/2019

Reggio Emilia, conferma in arrivo per Margini. Ma Ruggiero fa l'aventiniano

Primi movimenti all'interno dell'OR in vista della nuova stagione: il tecnico resterà quasi certamente sulla panchina (manca solo l'ufficialità), c'è già l'ok di Edinho ma anche il primo grattacapo: il Killer è richiestissimo, ma il presidente Sagaria lo ritiene incedibile

Inizia a mettersi in moto la macchina dell’OR Reggio Emilia. Non che il presidente Sagaria si sia fermato, tutt’altro, ma le questioni tecniche inerenti la composizione della rosa che affronterà il prossimo campionato di A2 saranno al centro degli argomenti in questi giorni dedicati anche a indirizzare le operazioni di mercato per il rafforzamento del roster. Che in A2 quasi sicuramente avrà Cristian Margini come guida: la notizia della conferma del tecnico della promozione ancora non è stata ufficializzata ma da questo punto di vista dovrebbe trattarsi di un semplice formalità.

Il presidente Sagaria è rimasto molto abbottonato, come al solito. Difficile strappargli informazioni specifiche sui giocatori: la tendenza, ha fatto capire, è quella di confermare lo zoccolo duro, sperando che nella lista rientri anche Beatrice, che dovrà risolvere dei problemi legati con l’attività professionale per proseguire in seconda divisione. E una certezza, quella si: Edinho ha già dato il suo benestare e sarà tra gli effettivi della prossima stagione.

RUGGIERO - Ma c’è una grana. E non è di poco conto. Giuseppe Ruggiero è salito sull’Aventino. Le richieste per il Killer reggiano non mancano di sicuro: d’altronde un giocatore capace di segnare 113 reti in due campionati, gli ultimi di B disputati in maglia reggiana, fa sicuramente gola a molti. Ma Sagaria, da questo punto di vista appare inflessibile, ed ha detto chiaramente che Ruggiero è incedibile.

Insomma, non ha affatto voglia di veder partire il suo terminale offensivo soprattutto in vista di un campionato di livello superiore come l’A2: si annuncia un tira e molla per capire quale sarà il futuro dell’attaccante, un balletto che rischia di far passare in secondo piano tutto quello che riguarderà le operazioni di mercato dell’OR.


  SERIE A2 - 14/06/2019
Imolese, un... Kaos: Calzolari pronto a lasciare, Matera: "Andiamo avanti!"

Al centro del contendere l'affidamento della panchina della prima squadra, che nella prossima stagione giocherà in A2: il main-sponsor puntava su Pedrini, il dirigente vuole proseguire con Carobbi. Le parti sono agli antipodi: iscrizione certa, ma che squadrà giocherà?

[...]
  SERIE C1 - 21/06/2019
Un altro bomber per il Cavezzo: con Manzali ci sarà anche Nicola Palermo

Il pivot (che domani compirà 32 anni: auguri!) lascia il Mantova accettando l'offerta dell'ambiziona formazione modenese presieduta da Andrea Bavutti. Con la squadra di Pino Milella ha vinto tre campionati di fila, salendo dalla C1 alla Serie A segnando 43 reti

[...]
area rosa
  SERIE C - 22/06/2019
Cesena, Pini confermato: "Adesso dobbiamo creare una vera mentalità vincente"

I vertici romagnoli hanno ribadito la fiducia nel tecnico rinnovandogli l'incarico anche per il prossimo anno. "Il bilancio dei primi cinque mesi è stato positivo e i risultati raggiunti lo testimoniano. Nella prossima stagione voglio una

  SERIE B - 16/06/2019
Non chiamatelo più Torresavio: adesso c'è solo il Futsal Cesena e giocherà in B

L'annuncio è statop dato dal direttore generale del neonato sodalizio Paolo Ionetti, che ha voluto zittire anche le voci che avevano messo in dubbio la prosecuzione dell'attività. "L'unica verità è che noi siamo in piedi dal 2000 e siamo sempre solo cresciuti"

[...]
  SERIE B - 21/06/2019
Josè Revert Cortes ha le idee chiare: è alla ricerca di un progetto su misura

Sull'attaccante spagnolo si era mossa la Lazio, ma ilo 34enne ex Faventia, che ha fatto sfracelli a Imola, preferirebbe valutare opportunità che gli possano permettere di continuare a giocare nel Nord Italia dove è ormai radicato anche nel quotidiano

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 12/06/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
   SERIE C1 - 03/12/2018
   SERIE C1 - 28/11/2018
   SERIE C1 - 11/11/2018
   SERIE C1 - 09/11/2018
   SERIE C1 - 28/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni