SERIE B - 07/09/2019

Cesena, gruppo carico. Montalti: "Vogliamo ripagare gli sforzi della società"

Dalla pagina facebook del club bianconero giungo le prime parole da parte dei giocatori sulla prossima stagione. Anche Domenichini, sulla via del recupero, è  pronto a dare il proprio contributo: "Sono molto fiducioso ed ho aspettative importanti". VIDEO

Al lavoro da più di una settimana per preparare le prossima stagione di Serie B, il Cesena attraverso la propria pagina facebook ha pubblicato una video intervista con gli interventi di Domenichini, Montalti, Zandoli e del mister Vespignani.

L’allenatore ed i tre giocatori hanno trattato quelli che saranno gli intenti e gli obiettivi per la prossima annata sportiva.

Matteo Domenichini (universale) - ”Sono molto fiducioso e carico. Ho delle aspettative importanti per la stagione. Vedremo poi settimana dopo settimana cosa ci attende. Sto rientrando da un infortunio e ci vuole un pò di tempo come è giusto che sia”.

Andrea Montalti (portiere) - ”Dobbiamo ripagare gli sforzi che la società ha fatto questa estate, in quanto si è divisa dal  calcio a undici. Bisognerà mantenere a tutti i costi la categoria e giocare tutte le partite fino all’ultimo”.

Matteo Vespignani (allenatore) - ”Ho visto i ragazzi molto motivati sin dai primi allenamenti. C’è tanto entusiasmo. Non abbiamo obiettivi ma dobbiamo soltanto dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Alla fine vedremo dove si arriverà”.

Enrico Zandoli (centrale) - ”E’ una stagione importante. Il roster è cambiato tra partenze ed arrivi, soprattutto di giovani. E’ proprio sui giovani che puntiamo tanto e i più grandi dovranno dare loro una mano di aiuto”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA


  SERIE A2 - 15/10/2019
Città di Massa, Garzelli mette in guardia dal Pistoia: "Sfida molto difficile"

La Coppa della Divisione mette in campo nel secondo turno le due toscane. "Sono una buona squadra - dice il tecnico riguardo gli avversari -. Vogliamo fare e bene e cercare di passare il turno per provare regalarci la sfida contro una squadra di Serie A"

 

[...]
  SERIE B - 15/10/2019
Cavezzo, Thiago Daga elogia i suoi: "Contenti del risultato e della prestazione"

"Bravi a lottare fino alla fine senza concedere nulla anche quando ci siamo ritrovati con un buon margine di vantaggio - commenta il brasiliano. - È soltanto il primo passo, ma siamo molto fiduciosi e sappiamo di poter fare bene in questo campionato"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/10/2019
Esordio con i fiocchi per la Virtus Romagna: Dorica Torrette ko

Grazie alla doppietta di Berti ed al gol di Fusconi, le ragazze di coach Imbriani riescono a superare il quintetto marchigiano. Si tratta del secondo successo consecutivo per Mencaccini e compagne dopo due giornate di campionato

  SERIE B - 15/10/2019
Aposa, Gabriele Macchia: "Contento per il gol e per la prestazione del gruppo"

Il giovane bolognese non nasconde la propria soddisfazione dopo avere realizzato la sua prima rete in campionato. "Felice per il contributo dato alla squadra. Ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando. Siamo uniti e non abbiamo paura di nessuno"

[...]
  SERIE C1 - 13/10/2019
Avdullai lancia il Bellaria e gela il Rimini.com: derby amaro per Muratori & C.

La squadra di Gasperoni aveva chiuso in vantaggio la prima frazione, ma nella ripresa deve subire l'uno-due che permette agli ospiti di passare al "Flaminio" e di continuare la propria scalata verso il vertice. Per i biancorossi è la quarta sconfitta di fila

[...]
altre notizie
   SERIE B - 10/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
   SERIE C1 - 03/12/2018
   SERIE C1 - 28/11/2018
   SERIE C1 - 11/11/2018
   SERIE C1 - 09/11/2018
   SERIE C1 - 28/10/2018
   SERIE C1 - 20/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni