SERIE B - 07/09/2019

Cesena, gruppo carico. Montalti: "Vogliamo ripagare gli sforzi della società"

Dalla pagina facebook del club bianconero giungo le prime parole da parte dei giocatori sulla prossima stagione. Anche Domenichini, sulla via del recupero, è  pronto a dare il proprio contributo: "Sono molto fiducioso ed ho aspettative importanti". VIDEO

Al lavoro da più di una settimana per preparare le prossima stagione di Serie B, il Cesena attraverso la propria pagina facebook ha pubblicato una video intervista con gli interventi di Domenichini, Montalti, Zandoli e del mister Vespignani.

L’allenatore ed i tre giocatori hanno trattato quelli che saranno gli intenti e gli obiettivi per la prossima annata sportiva.

Matteo Domenichini (universale) - ”Sono molto fiducioso e carico. Ho delle aspettative importanti per la stagione. Vedremo poi settimana dopo settimana cosa ci attende. Sto rientrando da un infortunio e ci vuole un pò di tempo come è giusto che sia”.

Andrea Montalti (portiere) - ”Dobbiamo ripagare gli sforzi che la società ha fatto questa estate, in quanto si è divisa dal  calcio a undici. Bisognerà mantenere a tutti i costi la categoria e giocare tutte le partite fino all’ultimo”.

Matteo Vespignani (allenatore) - ”Ho visto i ragazzi molto motivati sin dai primi allenamenti. C’è tanto entusiasmo. Non abbiamo obiettivi ma dobbiamo soltanto dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Alla fine vedremo dove si arriverà”.

Enrico Zandoli (centrale) - ”E’ una stagione importante. Il roster è cambiato tra partenze ed arrivi, soprattutto di giovani. E’ proprio sui giovani che puntiamo tanto e i più grandi dovranno dare loro una mano di aiuto”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA


  SERIE A - 21/05/2020
Un talento sul #futsalmercato, Fernando Silveira: "Pronto a tornare in Italia"

L'ex IC Futsal e Salinis, rientrato in Brasile lo scorso anno, valuta un ritorno: "Se trovassi un progetto per cui varrebbe la pena lasciare il mio paese sicuramente lo farei. Oggi sono più forte, tecnicamente e fisicamente, rispetto al passato. Voglio misurarmi nella Serie A"

[...]
  VARIE - 28/05/2020
Qui San Marino, la FSGC chiude anticipatamente la stagione del futsal

Il comunicato ufficiale numero 29 decreta la sospensione definitiva di tutte le competizioni di calcio a cinque, tra cui campionato e Coppa. La decisione si estende anche ai tornei giovanili: i titoli non saranno assegnati

[...]
area rosa
  VARIE - 15/05/2020
La stagione d'oro della Virtus Romagna: debutto da applausi in A2

Il club riminese è stato fermato dall'emergenza-Coronavirus quand'era secondo a tre punti dal Capena capolista. Il plauso doveroso all'allenatrice Alessandra Imbriani e a tutte le quindici giocatrici della rosa

  SERIE B - 13/05/2020
Il Cavezzo aspetta novità. Bavutti: "Sarà un anno difficile, ma saremo presenti"

Il presidente modenese ammette che le difficoltà nella ricerca delle risorse non mancano. "Ma sono una persona ambiziosa, ho voluto io fare la Serie B. Gli sponsor hanno dato rassicurazioni. Mister e giocatori? Voglio che restino ma le condizioni saranno diverse"

[...]
  SERIE B - 18/05/2020
#futsalmercato, la Pro Patria conferma Lorenzo Greco e lo staff tecnico e medico

Il sodalizio di Umberto Dondi ci sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato cadetto. Nessuna novità in panchina, anche il quadro dei collaboratori resta invariato. Il ds Vincenzi: "Puntiamo a tenere la rosa in blocco, operando due o tre innesti"

[...]
altre notizie
   VARIE - 26/03/2020
   VARIE - 21/03/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni