SERIE B - 16/09/2019

Cavezzo, Palermo da' la carica: "Restiamo concentrati sul Videoton, poi il Kaos"

Con una doppietta nel derby tra matricole contro l'Aposa, ha contribuito alla vittoria nel turno preliminare. Testa adesso rivolta alla sfida contro i cremaschi che potrebbe regalere ai modenesi l'ambita gara contro l'ex squadra sua e di Manzali

E’ stata una sofferenza la qualificazione del Cavezzo al primo turno della Coppa della Divisione. Nel derby delle matricole con l’Aposa, la squadra del presidente Bevuti si è imposta solo dopo i tempi supplementari, chiudendo sul 5-3 grazie, tra l’altro, alla doppietta di un Nicola Palermo che si sofferma a valutare il tipo di prestazione offerta dalla squadra modenese, che magari avrebbe potuto evitare di soffrire più di quello che è servito per passare il turno.

”Abbiamo trovato una buona squadra che ci ha messo in difficoltà. Ma siamo ancora in fase di preparazione ed è normale che dopo quindici giorni non siamo ancora al meglio”.

- L’intesa tra vecchi e nuovi come procede?

”Direi che è molto buona, ma siamo tutti consapevoli che ci vuole tempo per trovare la giusta quadratura”.

Il Cavezzo tornerà in campo domani sera per un altro impegno di Coppa della Divisione: in terra modenese arriva il Videoton Crema, per una sfida da dentro o fuori che, qualora finisse in maniera positiva, potrebbe dare ai biancazzurri la possibilità di sfidare il Kaos Mantova. Nicola Palermo, che con Denison Manzali vestirebbe i panni dell’ex di turno, preferisce concentrarsi su quello che definisce un banco di prova da non sottovalutare.

”La partita di domani sarà un’altra gara difficile perché loro sono una squadra esperta, che da anni milita in Serie B e non sarà affatto il caso di affrontarla pensando ad altro”.

 

Più chiaro di così?


  SERIE A2 - 14/10/2019
OR Reggio Emilia a Pordenone per proseguire l'avventura in Coppa Divisione

Tre giorni dopo il pari contro l'Asti in campionato, i granata tornano in campo per la sfida secca del secondo turno. Mister Margini: "Non abbiamo molto tempo per recuperare e allenarci verso questa gara, ma teniamo molto a questa competizione"

[...]
  SERIE B - 15/10/2019
Cavezzo, Thiago Daga elogia i suoi: "Contenti del risultato e della prestazione"

"Bravi a lottare fino alla fine senza concedere nulla anche quando ci siamo ritrovati con un buon margine di vantaggio - commenta il brasiliano. - È soltanto il primo passo, ma siamo molto fiduciosi e sappiamo di poter fare bene in questo campionato"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/10/2019
Esordio con i fiocchi per la Virtus Romagna: Dorica Torrette ko

Grazie alla doppietta di Berti ed al gol di Fusconi, le ragazze di coach Imbriani riescono a superare il quintetto marchigiano. Si tratta del secondo successo consecutivo per Mencaccini e compagne dopo due giornate di campionato

  SERIE B - 15/10/2019
Aposa, l'ebbrezza del primo cin-cin in B: Conti implacabile, la Pro Patria ko

Ma l'inizio era stato tutt'altro che incoraggiante per i felsinei, sotto di due reti dopo tre minuti ma capace di reagire con veemenza e ribaltare il risultato già prima del riposo, chiudendo sul 7-3. Quattro reti per il bomber, due per Baraccani, primo gol cadetto per Macchia

[...]
  SERIE C1 - 13/10/2019
Avdullai lancia il Bellaria e gela il Rimini.com: derby amaro per Muratori & C.

La squadra di Gasperoni aveva chiuso in vantaggio la prima frazione, ma nella ripresa deve subire l'uno-due che permette agli ospiti di passare al "Flaminio" e di continuare la propria scalata verso il vertice. Per i biancorossi è la quarta sconfitta di fila

[...]
altre notizie
   SERIE B - 10/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
   SERIE C1 - 03/12/2018
   SERIE C1 - 28/11/2018
   SERIE C1 - 11/11/2018
   SERIE C1 - 09/11/2018
   SERIE C1 - 28/10/2018
   SERIE C1 - 20/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni