SERIE B - 14/11/2019

Sant'Agata in risalita, Flammini: "Vincere contro il Cavezzo aumenta l'autostima

Il diesse guarda al match di Maser: "Andremo a giocarcela a viso aperto. Rimane sempre una partita difficilissima, perché l'Altamarca si ha sei punti ma credo che con la squadra che ha non li valga e sicuramente avranno voglia di riscatto"

Il Sant’Agata ha toccato molto presto il fondo e la sua risalita è cominciata in maniera immediata, alla quinta giornata, grazie alla vittoria sul Cesena replicata sabato scorso nel secondo impegno casalingo consecutivo con il Cavezzo. Un inizio difficile ma che in società era stato messo in preventivo considerando le novità registrate in estate sia a livello tecnico che di rosa.

”Si, c’è lo aspettavamo - conferma il direttore sportivo Luca Flammini - ma non certo di avere una partenza così difficile. Il mister, comunque giovane, è preparatissimo e sta facendo un grande lavoro soprattutto sul gioco che si sta vedendo adesso. Abbiamo messo dentro dei giovani dell’Under 19 dell’anno scorso e sappiamo che ci vuole tempo per portarli a certi livelli di resa. Comunque sicuramente interverremo sul mercato a dicembre”.

- Sabato scorso avete battuto il Cavezzo: a livello psicologico quanto potrà pesare questo risultato sui ragazzi in vista della trasferta di Maser? Che partita ti aspetti contro quest’Altamarca che nelle ultime settimane è calata vistosamente nel rendimento?
”Sicuro il livello mentale sarà ottimo. I ragazzi sanno che c’è ancora tantissimo da fare, ma vincere contro una corazzata come il Cavezzo aumenta l’autostima, per cui andremo a Maser a giocarcela a viso aperto. Rimane sempre una partita difficilissima, perché l’Altamarca si ha sei punti ma credo che con la squadra che ha non li valga e sicuramente avranno voglia di riscatto. Cercheremo di rendergli la vita difficile”.


  SERIE A2 - 08/07/2020
Sul #futsalmercato un altro big: Revert Cortes prossimo a salutare l'Imolese?

Stando alle notizie che ci giungono dall'Emilia Romagna, il talentuoso laterale spagnolo, che proprio ad Imola ha scritto le più belle pagine degli ultimi anni della sua carriera, non si sarebbe accordato con il club che lo aveva riabbracciato a dicembre

[...]
  VARIE - 08/07/2020
Disponibilità dei campi di gioco: la scadenza è stata prorogata al 30 settembre

La Divisione Calcio a cinque comunica di aver prolungato i termini per la produzione dei documenti. Inoltre potranno essere accolti eventuali documenti di concessione della disponibilità rilasciati dagli enti proprietari. Il COMUNICATO UFFICIALE

[...]
area rosa
  VARIE - 07/07/2020
Doppio "si" per la Virtus Romagna: Mancarella e Marzo rinnovano

Dopo Mencaccini, il club romagnolo incassa altri due sì. Sguardo rivolto al futuro: "Speriamo di poter riprendere presto perché l'entusiasmo e la voglia di riscatto sono al massimo"

  SERIE B - 08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato Lorenzo Canale

Secondo rinforzo in vista della cadetteria per il sodalizio bianco-gialloblu che annuncia l'arrivo del giovane prospetto italiano, reduce dall'esperienza di Ascoli, che ha esordito nella massima serie italiana con l'Acqua&Sapone. La nota ufficiale

[...]
  SERIE C1 - 09/07/2020
Il Sant'Agata Futsal non molla: pronta la domanda di ripescaggio in Serie B

I vertici del club rilanciano: "Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra. Siamo già in trincea per programmare il nuovo anno e vi preannunciamo che chiederemo l'ammissione in cadetteria, questo è' sicuro! Meritiamo un'altra possibilità". La nota ufficiale

[...]
altre notizie
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE B - 29/05/2020
   VARIE - 26/03/2020
   VARIE - 21/03/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni