SERIE B - 28/11/2019

Faventia, è l'ora del derby. Placuzzi: "Ai miei chiedo solo voglia di rivalsa"

Il tecnico dopo lo stop col Vicinalis: "Siamo discontinui, questa è una squadra che ha bisogno di stare sul pezzo sempre, senza allentare mai la corda. Purtroppo le volte che è accaduto è sempre andata male, per cui dovrò farne tesoro"

”Nel secondo tempo con il Vicinalis é successo ciò che è successo nel primo, ovvero un atteggiamento piatto della mia squadra senza avere reazioni di alcun genere e mantenendo ritmi bassi, che gli avversari hanno sfruttato nel migliore dei modi”. David Placuzzi è la schiettezza in persona.

”Merito a loro di avere fatto una buona partita e di avere assolutamente meritato la vittoria. Nel secondo tempo in particolare - rilegge la gara il tecnico del Faventia - abbiamo comunque subito quattro gol in situazioni particolari: uno su punizione, uno in inferiorità e due con il nostro portiere di movimento ma questo non giustifica nulla. Purtroppo siamo discontinui, questa è una squadra che ha bisogno di stare assolutamente sul pezzo sempre, senza allentare mai la corda. Purtroppo le volte che è accaduto è sempre andata male, per cui dovrò sicuramente farne tesoro”.

- Dall’impresa di Mestre al tracollo col Vicinalis: quali differenze sostanziali hai notato nell’atteggiamento della squadra e su quali correzioni lavorerai per predisporre al meglio il gruppo in vista del derby con Aposa?
”Purtroppo il film di un campionato così equilibrato é quello: chi riesce a stare meglio emotivamente, fisicamente e tecnicamente può ottenere risultati contro tutti e nulla è scontato. A Bologna sarà durissima perché Aposa sta facendo sudare tutti con le sue caratteristiche: io chiederò ai miei solo di avere voglia di rivalsa, voglia di non accontentarsi. Il mercato? Qualcosa accadrà, vorremmo rinforzare la rosa sempre rimanendo in linea ai principi economici e non con i quali è stata costruita questa squadra”.


  SERIE A2 - 23/02/2020
OR, tutto cuore e orgoglio: i tre punti col Città di Sestu danno ancora speranza

La squadra di Margini centra la seconda vittoria stagionale con una prova di carattere. Marzano sblocca in avvio, poi Edinho e Aieta sono decisivi nella rimonta ai sardi con una tripletta a testa. Sul tabellino dei marcatori anche Ferrari

[...]
  SERIE C1 - 24/02/2020
La Gennarini non trova l'acuto vincente: il Forlì ferma la squadra di Parutto

Primo pareggio stagionale per il quintetto reggiano che scivola al terzo posto in classifica superato dal Russi e con la capolista Modena ora a più cinque. Ai gol di Ruggiero, doppio Pittela e Muto risponde Benhya con un poker d'autore

[...]
area rosa
  COPPA ITALIA C - 18/02/2020
Il Bagnolo lancia la sfida al Pero. Iemmi: "Credo nelle mie compagne"

"Avremo di fronte una squadra squadra esperta e determinata, costruita per tornare in serie A2. Dobbiamo affrontare questa sfida con un livello di attenzione elevato, soprattutto nei dettagli, perchè saranno quelli a fare la differenza"

  SERIE B - 23/02/2020
Bagnolo, successo di platino nel derby: Aposa battuto e agganciato in classifica

Ripresa super da parte dei reggiani che ribaltano il punteggio con Baldini e Rolo Gonzalez, che si ripete dopo il momentaneo pareggio del primo tempo. Le doppiette di Massaro e Barbieri mettono le ali gli uomini di Tirelli che confezionano il blitz in terra bolognese

[...]
  VARIE - 24/02/2020
Provvedimenti anche a San Marino: calcio e futsal si fermano per una settimana

"La FSGC dispone la sospensione di ogni attività presso i propri impianti a partire da oggi fino a domenica 1° marzo – si legge nella nota ufficiale. - Pertanto, saranno rinviate a data da destinarsi tutte le gare originariamente in programma nel periodo in oggetto"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 31/01/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
   SERIE A2 - 11/01/2020
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni