SERIE B - 08/06/2020

Modena Cavezzo, tutti gli uomini del presidente Diana: Bavutti il braccio destro

Definite le cariche societarie del sodalizio sorto dalla fusione tra le due realtà modenesi. Generale manager Andrea Motta, Giuseppe Fazio alla direzione sportiva, Emanuel Tranchino direttore generale. Il settore giovanile affi8dato a Pietro Pelusi

Il Modena Cavezzo Futsal presenta il proprio staff dirigenziale che affronterà la stagione 2020-2021. Ogni squadra che si rispetti è composta da due anime: una tecnica, che suda e fatica sui campi ed una dirigenziale che contorna tutto quello che circonda il 40×20.

Nicola Diana sarà il presidente dei bianco-gialloblù come già annunciato nella conferenza stampa di presentazione della società, come del resto il suo vice Andrea Bavutti, il General Manager Andrea Motta, il DS Giuseppe Fazio ed il DG Emanuel Tranchino.

Questi i volti ”noti” che compongono la fanteria armata del MCF, ma tutto ciò che verrà realizzato partirà da una ben attrezzata retroguardia.

A gestire il settore giovanile ci sarà Pietro Pelusi, ex allenatore del Futsal Cavezzo ed ex vice di Milella nel Mantova che centrò la A1, una figura di assoluto spessore. In segreteria, a gestire tutta la parte burocratica e amministrativa, senza la quale una società non sta in piedi, avremo Roberto Olivieri detto ”Olli” un vero e proprio campanello d’allarme sempre pronto a risolvere qualsiasi imprevisto.

Michele Chietera ricoprirà il ruolo di responsabile Web Marketing, con il compito di rendere ai nostri appassionati tutto più chiaro e leggibile attraverso un lavoro di interfaccia grafica efficace e dritto al punto. La parte grafica dei social sarà invece affidata a Bekim Jakupi che oltre all’impronta social andrà a curare anche quella del sito web. Davide Bertoni farà parte della squadra in qualità di Team Travel Manager mentre il responsabile della comunicazione stampa, nonché social media manager, sarà Lorenzo Poliselli.

Una squadra che non scende direttamente sul parquet ma che gioca su un campo molto più vasto e insidioso, con il compito di rendere grande un marchio ed una realtà a prescindere dal risultato sportivo procedendo con la stessa mentalità vincente.


  SERIE B - 05/08/2020
#futsalmercato Sant'Agata: ufficiale l'arrivo di Halitjaha dall'Olimpia Regium

Colpo in entrata per il club bolognese, con l'innesto del giocatore kosovaro classe 1996. Esplosività, dribbling e grande tiro sono le sue caratteristiche principali. Nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato per un breve periodo alla Pro Patria

[...]
  SERIE B - 03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia che suggella la fusione

La squadra emiliana, nata dall'unione d'intenti delle società, sfoggia la casacca per la prossima stagione. I colori sono bianco, giallo e blù ed i due simboli sono la Ghirlandina sulla sinistra ed il Leone sulla destra, al fine di richiamare entrambe le realtà cittadine

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 07/08/2020
#futsalmercato, un nuovo portiere per la Virtus Romagna: ecco Monaco

Il giovane estremo difensore arriva dal Riccione e andrà a completare il reparto al fianco delle confermate Faccani e Sabetti. "Una chiamata piacevolissima e inaspettata - confessa Priscilla. - Ho voglia di misurarmi a livelli superiori"

  SERIE C1 - 05/08/2020
#futsalmercato Forlì, la porta è al sicuro: Ragazzini rinnova per un altro anno

L'estremo difensore riconfermato per la terza stagione di fila, affiancherà il compagno di reparto Cassano. Il ds Ghirelli: "Andrea è il giocatore con meno minuti giocati in questi due anni, ma anche quello con meno assenze agli allenamenti, è un esempio per tutti"

[...]
  SERIE C1 - 05/08/2020
Secondo innesto dal #futsalmercato: il Balça da il benvenuto a Roberto Conti

Il giocatore classe '92 arriva a Baricella dopo avere disputato l'ultima parte di stagione nelle fila dell'Aposa, con all'attivo 19 reti. Il suo apporto è stato fondamentale per il raggiungimento della salvezza dei falsinei. Giocatore molto abile anche nei calci piazzati

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/07/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   VARIE - 26/03/2020
   VARIE - 21/03/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni