COPPA ITALIA C - 11/10/2020

Bellaria, buona la prima stagionale: sestina al Forlimpopoli

I ragazzi di mister Rumore vincono in rimonta. Poker di Sabir assoluto protagonista

Nella prima giornata di Coppa Emilia Romagna, nel girone C il Bellaria batte tra le mura amiche i neopromossi del Forlimpopoli. Partita non facile per i ragazzi di mister Rumore, che han dovuto sudare parecchio per quasi tutto l’incontro, agganciando la zampata vincente per i tre punti solamente nel quarto finale.

La gara comincia con Canducci che cerca di aprire la difesa avversaria con un tiro dalla distanza. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Bottaccini, che sfruttano una ritardata marcatura bellariese ed un rimpallo favorevole a seguito di una buona uscita di Braghittoni. Aruci si butta in avanti e solo grazie ai falli viene fermato. Ci prova anche Meleleo, ma l’estremo difensore ospite respinge. A seguito di diversi tentativi dalla distanza, arriva il pareggio: tap-in vincente di Sabir da posizione favorevole dopo un tiro respinto di Canducci. Poco dopo è Braghittoni a fermare una discesa degli ospiti. Squali martello vicini al vantaggio con Aruci che colpisce la traversa. Finale incandescente: Canducci prova a salvare il risultato, ma i forlimpopolesi passano a seguito di un tiro ribattuto. Prima del fischio finale, lo stesso numero 10 arancioblù ristabilisce il pari con un tiro dalla distanza deviato da Hidri.

Nel secondo tempo Aruci, Sabir e Canducci cercano il goal che però non arriva. A forza di provarci, Sabir riesce ad infilare il portiere ospite con una mezza rovesciata. Neanche un minuto più tardi, su calcio d’angolo, i geki ottengo il pari. I marittimi avrebbero l’occasione per il nuovo vantaggio, ma Meleleo non sfrutta l’opportunità dal dischetto. Il laterale si fa però perdonare dopo pochi minuti, con una bomba da fuori che regala il 4 a 3. Da qui in avanti c’è solo il Bellaria: Sabir, che dapprima non sfrutta una palla in area, non perdona la difesa ospite per due volte consecutive giungendo al 6-3 finale.

Futsal ancora in rodaggio, ma vincere fa bene. Archiviata la partita di Coppa, ora comincia il campionato. Il derby con il Rimini è già alle porte.


  SERIE B - 28/11/2020
Il derby di Romagna dice Cesena! Gardelli al cubo regala la prima vittoria

La squadra di Matteucci va al riposo sul doppio vantaggio grazie all'uno-due del suo bomber, che chiuderà i conti nei secondi finali Hassane la riapre nella ripresa, ma ci pensano Ansaloni (su rigore) Pulini e Badahi a ricacciare indietro il tentativo di rimonta del Faventia

[...]
  SERIE A2 - 27/11/2020
#Day7, il COVID dimezza il programma: sono dodici i rinvii su ventitré partite!

Attraverso il Comunicato Ufficiale numero 127, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato le gare della settima giornata rimandate a data da destinarsi: esattamente tre per ogni girone. Salta il big-match Melilli-Cosenza, restano ferme anche Mestre, Cassano, Giovinazzo e New Taranto

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 28/11/2020
Virtus Romagna in campo dopo due settimane di stop: c'è il Tiki Taka

Le ragazze di Imbriani vogliono dare continuità al momento positivo che si era aperto prima dello stop: "Conosciamo le qualità delle nostre avversarie. Le pause non mi piacciono molto, preferisco continuare a giocare per tenere il ritmo"

  ESTERO - 26/11/2020
Champions, Preliminary Round: si ferma subito a Cipro la corsa del Fiorentino

I padroni di casa dell'Omonia si impongono per 6-0: doppiette di Manoli e Mantelli, poi Preà ed El Kebbe. "Ai ragazzi non posso che fare i complimenti - spiega mister Fallini - dispiace non aver segnato il gol europeo che avremmo meritato e che avrebbe premiato il nostro lavoro"

[...]
  SERIE B - 28/11/2020
Tutti i gironi (più o meno) in campo: si giocano 18 recuperi e... un anticipo!

Dalle due alle quattro partite di media previste in tutti i raggruppamenti, con eccezione del gruppo H dove è prevista Real Augusta-Lamezia. Strano a dirsi: Sporting Venafro-Real Dem in campo oggi anzichè all'Epifania. "Regolare" Cioli Ariccia-Fortitudo Pomezia LIVE

[...]
altre notizie
   SERIE B - 20/11/2020
   SERIE B - 15/11/2020
   SERIE C1 - 24/10/2020
   SERIE C1 - 15/10/2020
   GIOVANILI - 13/10/2020
   COPPA ITALIA C - 11/10/2020
   COPPA ITALIA C - 11/10/2020
   COPPA ITALIA C - 09/10/2020
   SERIE C1 - 03/10/2020
   SERIE C1 - 02/10/2020
   SERIE B - 15/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni