COPPA ITALIA C - 12/10/2020

Emilia-Romagna, primi verdetti in Coppa: la Gennarini perde ma spera ancora

Emiliani battuti dal Real Casalgrandese, servono i tre punti categorici nell'ultimo turno contro la Due G Parma (sconfitta dal Baraccaluga). Sorride il Ferrara nel girone B, le vincenti tra Dozzese-Bellaria e Forlì-Santa Sofia accederanno alle final four. Eliminate Rimini e Forlimpopoli

In Emilia-Romagna la Coppa Italia deve ancora completare la sua prima fase. A tenere in sospeso il tutto è il girone B, dove ancora il Sassuolo non ha disputato le sue due partite e non è stata ancora resa nota la data di recupero della prima giornata della fase a gironi, inizialmente prevista per il 3 di ottobre. Di fatto quella che risulterà decisiva per gli altri tre gironi che hanno già emesso i primi verdetti.

Nel girone A grande bagarre per il primato: la Gennarini, campione in carica, cade di misura sul campo del Real Casalgrandese e nel prossimo turno può non bastare l’eventuale vittoria sulla Due G Parma. Una vittoria che dovrà essere fondamentale ed alla quale si deve aggiungere la speranza che il Baraccaluga superi il Real Casalgrandese così da arrivare in tre squadre al primo posto e ricorrere quindi ai parametri necessari in caso di arrivo plurimo a pari punti. Solo la prima accederà alle semifinali.

Nel girone B, come detto, in attesa dei recuperi del Sassuolo, il Ferrara vince 5-4 contro il Balca e lo aggancia in vetta.
Nel girone C ha riposato la Dozzese mentre ha vinto il Bellaria, che elimina così il Forlimpopoli. Dozzese e Bellaria appunto si contenderanno nell’ultima giornata la qualificazione. Cambiano gli interpreti ma non la sostanza nel girone D: il Rimini saluta la competizione, Forlì e Santa Sofia si batteranno nella giornata conclusiva per il primo posto.

Di seguito i risultati completi

GIRONE A: Baraccaluga-Due G Parma 3-1, Real Casalgrandese-Gennarini 2-1
CLASSIFICA: Real Casalgrandese 6, Baraccaluga e Gennarini 3, Due G Parma 0
PROSSIMO TURNO: Baraccaluga-Real Casalgrandese; Gennarini-Due G Fustal

GIRONE B: Ferrara-Balca 5-4, Mader Bologna-Sassuolo (rinviata)
CLASSIFICA: Balca e Ferrara 3, Mader Bologna e Sassuolo 0.
PROSSIMO TURNO: Balca-Sassuolo; Ferrara-Mader Bologna.

Da recuperare: Sassuolo-Ferrara; Made Bologna-Sassuolo

GIRONE C: Bellaria-Forlimpopoli 6-3. Riposa: Dozzese
CLASSIFICA: Dozzese e Bellaria 3, Forlimpopoli 0
PROSSIMO TURNO: Dozzese-Bellaria. Riposa: Forlimpopoli

GIRONE D: Santa Sofia-Rimini 2-1. Riposa: Forlì
CLASSIFICA: Forlì e Santa Sofia 3, Rimini 0
PROSSIMO TURNO: Forlì-Santa Sofia. Riposa Rimini.


  SERIE B - 28/11/2020
Il derby di Romagna dice Cesena! Gardelli al cubo regala la prima vittoria

La squadra di Matteucci va al riposo sul doppio vantaggio grazie all'uno-due del suo bomber, che chiuderà i conti nei secondi finali Hassane la riapre nella ripresa, ma ci pensano Ansaloni (su rigore) Pulini e Badahi a ricacciare indietro il tentativo di rimonta del Faventia

[...]
  SERIE A2 - 27/11/2020
#Day7, il COVID dimezza il programma: sono dodici i rinvii su ventitré partite!

Attraverso il Comunicato Ufficiale numero 127, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato le gare della settima giornata rimandate a data da destinarsi: esattamente tre per ogni girone. Salta il big-match Melilli-Cosenza, restano ferme anche Mestre, Cassano, Giovinazzo e New Taranto

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 28/11/2020
Virtus Romagna in campo dopo due settimane di stop: c'è il Tiki Taka

Le ragazze di Imbriani vogliono dare continuità al momento positivo che si era aperto prima dello stop: "Conosciamo le qualità delle nostre avversarie. Le pause non mi piacciono molto, preferisco continuare a giocare per tenere il ritmo"

  ESTERO - 26/11/2020
Champions, Preliminary Round: si ferma subito a Cipro la corsa del Fiorentino

I padroni di casa dell'Omonia si impongono per 6-0: doppiette di Manoli e Mantelli, poi Preà ed El Kebbe. "Ai ragazzi non posso che fare i complimenti - spiega mister Fallini - dispiace non aver segnato il gol europeo che avremmo meritato e che avrebbe premiato il nostro lavoro"

[...]
  SERIE B - 28/11/2020
Tutti i gironi (più o meno) in campo: si giocano 18 recuperi e... un anticipo!

Dalle due alle quattro partite di media previste in tutti i raggruppamenti, con eccezione del gruppo H dove è prevista Real Augusta-Lamezia. Strano a dirsi: Sporting Venafro-Real Dem in campo oggi anzichè all'Epifania. "Regolare" Cioli Ariccia-Fortitudo Pomezia LIVE

[...]
altre notizie
   SERIE B - 20/11/2020
   SERIE B - 15/11/2020
   SERIE C1 - 24/10/2020
   SERIE C1 - 15/10/2020
   GIOVANILI - 13/10/2020
   COPPA ITALIA C - 11/10/2020
   COPPA ITALIA C - 11/10/2020
   COPPA ITALIA C - 09/10/2020
   SERIE C1 - 03/10/2020
   SERIE C1 - 02/10/2020
   SERIE B - 15/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni