A ELITE - 21/06/2016

Pamela Presto saluta la Lazio Femminile: "Tre anni indimenticabili"

Il capitano biancoceleste volta pagina e ringrazia: "Uno scudetto, una coppa Italia e una supercoppa sono trofei che per una giocatrice di futsal equivalgono a un sogno. Grazie per avermi fatto sentire parte di una famiglia favolosa"

Con un post pubblicato sul proprio profilo facebook, il capitano Pamela Presto saluta ufficialmente la Lazio Femminile. ”Ringrazio la Lazio C5 Femminile per questi tre anni indimenticabili - si legge -. Uno scudetto, una coppa Italia e una supercoppa sono trofei che per una giocatrice di futsal equivalgono a un sogno. Ci tengo a ringraziare da capitano tutti quelli che in questi tre anni sono passati, da chi più a chi meno nel nostro mondo. I tifosi biancocelesti, unici dentro e fuori dal campo; tutte le mie compagne che in questi tre anni hanno condiviso insieme a me momenti speciali, in particolare Siclari, Violi, Corio e Cacciola alle quali auguro il meglio; Valerio Piersigilli al quale faccio il mio in bocca al lupo per la realizzazione del suo progetto. Infine vorrei ringraziare il presidente Buccioni e tutta la polisportiva per averci fatto sentire, a noi ragazze, parte di una famiglia favolosa, quella della Lazio”.

Adesso si riparte per una nuova avventura, una nuova sfida. Probabilmente basterà aspettare qualche giorno e ne sapremo di più.

(Foto Shefutsal)


altre notizie
01/06/2016
Lucilèia, grazie Lazio Femminile: "In tre anni emozioni [>>]
16/05/2016
Loggia Vernici Lazio, De Angelis: "Ha vinto la squadra più [>>]
15/05/2016
Il cuore Lazio non basta: l'Isolotto va a giocarsi il [>>]
11/05/2016
Loggia Vernici, Piersigilli: "Non vediamo l'ora di [>>]
08/05/2016
Loggia Vernici Lazio, che beffa: dalla vittoria al ko in [>>]
08/05/2016
Loggia Vernici Lazio, Brandolini: "Isolotto? Non siamo da [>>]
06/05/2016
La Loggia Vernici Lazio aspetta l'Isolotto: gara che [>>]
>> LEGGI TUTTE