SERIE B - 26/06/2017

#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Tombesi, il sogno Vidal è realtà

Grande colpo del club gialloverde che si assicura le prestazioni del talentuoso spagnolo classe 1993, nell'ultima stagione grande protagonista in maglia PSG Potenza Picena. Superata la concorrenza di una formazione di massima serie

La società ortonese mette a segno un colpo da novanta e si aggiudica le prestazioni del fortissimo laterale spagnolo classe ’93, Jordi Hernandez Vidal che nella passata stagione ha giocato con il Potenza Picena disputando un grandioso campionato. Per il battaglione di mister Morena si tratta di un acquisto di assoluto valore che va a completare un roster già competitivo diventando così una vera e propria corazzata con l’arrivo, anche, del talento spagnolo.

L’arrivo di Jordi è stato fortemente voluto da tutta la società, ”compreso dal mister che siamo riusciti ad accontentare in questo mese impegnativo di mercato in tutte le richieste, oltre a riconfermare tutti i tasselli più importanti della stagione precedente” dichiara il diesse Rossi. ”Questa squadra - continua - come richiesto dal presidente è stata costruita per disputare un campionato di vertice. Ho cercato di portare nella nostra famiglia gialloverde il miglior team di giocatori che potessimo desiderare sia per le loro qualità tecniche e sia, soprattutto, umane”.

La società Tombesi, augura al nuovo arrivo Jordi le più grandi soddisfazioni personali e che la prossima stagione insieme ai propri compagni possa essere piena di grandi risultati per i colori gialloverdi.

 

Ufficio stampa


altre notizie
22/06/2017
#futsalmercato, la Tombesi Ortona cala il poker con Alex Di [>>]
20/06/2017
Alessio Tombesi punta in alto: "Voglio portare Ortona dove [>>]
14/06/2017
#futsalmercato, Cieri resta alla Tombesi. "Ora completiamo [>>]
13/06/2017
#futsalmercato, non solo Silveira: la Tombesi prepara un [>>]
12/06/2017
Tombesi, portieri in mani sicure: confermata la fiducia ad [>>]
09/06/2017
#futsalmercato, Tombesi no limits: arriva anche Silveira [>>]
08/06/2017
#futsalmercato, ufficiale: Ivan Ballesta è un nuovo [>>]
>> LEGGI TUTTE