SERIE B - 24/03/2017

Tombesi, Rossi: "Il Ferentino non può sbagliare, sarà una gara durissima"

Il capitano gialloverde alza la guarda in vista del match in terra ciociara: "Loro in casa hanno fatto abbastanza bene, dovremo dare il massimo per portare via un risultato positivo. Playoff? Noi proveremo a conquistare più punti possibili"

Tutto pronto in casa Tombesi Ortona per la sfida di domani contro Ferentino, squadra laziale. ”Ci avviciniamo a partite sempre più importanti per noi perchè siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questo sorprendente campionato ed è proprio in queste ultime partite che le carte in tavola saranno scoperte - spiega Alessio Rossi, capitano della squadra gialloverde -. Il Ferentino in casa ha fatto abbastanza bene, questo significa che ci aspetta una partita un po’ ostica, ancor di più perché sono in un momento difficile essendo vicinissimi alla zona play out e ciò non concede loro il lusso di portare a casa ulteriori sconfitte. Noi arriviamo da un momento d’oro, per certi versi inaspettato e certamente ora che siamo arrivati così vicini a questo traguardo importante come i playoff, vogliamo terminare al meglio cercando di dare il massimo”.

La squadra sta benissimo a livello atletico e Rossi, come capitano della squadra, ringrazia soprattutto il prof. Andrea Agrello, professionista nel suo campo, che li aiuta ad arrivare in ogni partita belli carichi sotto il punto di vista fisico. ”Cercheremo di portare più punti possibili a casa, ma purtroppo dobbiamo guardarci anche intorno e vedere i risultati delle altre squadre come Pratola, Mirafin e Brillante - conclude Rossi - non dipende solo da noi il nostro futuro”.


altre notizie
13/03/2017
La Tombesi fa "tredici" contro il Venafro e si issa al [>>]
10/03/2017
Tombesi, Pieragostino punta la piazza d'onore: "Un [>>]
08/03/2017
Tombesi, Caravaggio alza la guardia: "Col Venafro senza [>>]
06/03/2017
Rafinha-Rossi, la Tombesi centra il "tredici" contro il [>>]
03/03/2017
Verso il big match Tombesi-Lido di Ostia, Rossi: "Sarà una [>>]
02/03/2017
Tombesi, Dell'Oso: "Lido fortissimo, ma noi non [>>]
27/02/2017
Amelii firma la tripletta, la Tombesi batte e sorpassa il [>>]
>> LEGGI TUTTE