SERIE B - 10/04/2017

Tombesi, fine dei giochi a Fondi. Ma quanta sfortuna per i gialloverdi

Ortonesi costretti a mettere in campo gli Under dopo i forfait degli squalificati Rossi, Caravaggio e Morelli e gli infortuni in corsa di Amelii e Iacovino, oltre all'espulsione di Cieri. Il Gymnastic vince 5-0, sfuma la possibilità dei playoff

Fine dei giochi per la Tombesi Ortona, che perde a Fondi l’occasione di accedere ai playoff promozione. La partita è stata combattuta, nonostante le tante assenze tra le file gialloverdi costretti a mettere in campo l’Under 21 dopo i forfait degli squalificati Rossi, Caravaggio e Morelli e gli infortuni in corsa di Amelii (nel riscaldamento) e Iacovino, oltre all’espulsione di Cieri durante la gara.

I ragazzi di Morena, in ogni caso, hanno dato tutto, difendendosi bene nel primo tempo, terminato sullo 0-0 nonostante qualche buona occasione fallita dagli ortonesi. Nel secondo, purtroppo, senza possibilità di effettuare rotazioni e con un arbitraggio per l’ennesima volta non favorevole, la Tombesi Ortona ha incassato due gol su tiro libero e altri due in situazione di portiere di movimento, chiudendo sul 5-0 a favore del Gymnastic.

Va ricordato che alla Tombesi è stato anche tolto un punto a inizio campionato dopo il match contro Salerno, punto che, ad oggi, poteva essere la chiave di volta per il raggiungimento dei playoff. Ortona chiude a quota 43 punti guadagnati sul campo, ma non basta. 

Ufficio Stampa Tombesi Ortona


altre notizie
06/04/2017
Tombesi da dentro o fuori a Fondi: "In ogni caso siamo [>>]
03/04/2017
Tombesi, i playoff restano tabù: altra sconfitta contro [>>]
01/04/2017
Tombesi, Morelli arringa i tifosi: "Vogliamo far [>>]
30/03/2017
Tombesi, la carica di Rafinha: "Contro l'Active tre [>>]
27/03/2017
La reazione nella ripresa non basta: la Tombesi Ortona [>>]
24/03/2017
Tombesi, Rossi: "Il Ferentino non può sbagliare, sarà una [>>]
13/03/2017
La Tombesi fa "tredici" contro il Venafro e si issa al [>>]
>> LEGGI TUTTE